*Dal capitolo precedente*
"Senti Mika parla tu altrimenti non ne usciamo vivi"
"Ok ok allora...."
"Sì?"
"Ehm... Come stai?"
*Come stai? Seriamente gli ho chiesto come sta? Ho seri problemi mentali...* pensò Mika in quel momento...
"Oh... Ehm benino tu?"
"B-benino"
Dopo un po' di tempo che stettero in silenzio Mika si stufò definitivamente della situazione e iniziò a dire tutto ciò che pensava
"Oh ma andiamo! Mi ha stufato questa situazione che si è creata inutilmente! Ieri, quando ti ho visto così geloso sai cosa ho provato? Felicità, felicità alla stato puro! E non fraintendermi, non sono un sadico che si diverte a vedere la gente in questo stato, né ti odio così tanto da essere felice a vederti stare così... Ma il fatto che tu fossi geloso significava che almeno, qualcosa per me, la provavi... Altrimenti perché saresti geloso? Però non volevo illudermi così ho cercato di pensare il meno possibile a questo, ma non ce la facevo. Pensavo continuamente a te, ogni cosa che facevo mi riportava a te. Luke, il ragazzo che stavo abbracciando, è il figlio di quel vecchietto che lavora con noi e ti assicuro che non mi interessa. A parte quello, quando tornai a casa dopo che tu te ne eri andato la prima cosa che ho fatto è stato mandarti un messaggio per sapere come stavi e di nuovo la tua gelosia ha fatto il suo ingresso e anche la mia felicità.
Poi... Beh poi... È arrivato quel messaggio... Sono rimasto letteralmente sconvolto. La prima cosa che ho pensato è che fosse uno scherzo, conoscendoti, poi però, in qualche modo, sono arrivato alla conclusione che tu fossi serio... Ero sorpreso, compiaciuto, spaventato... Non lo so nemmeno io ma ti assicuro che ero più confuso di quando mi scolo 6 bottiglie di vodka in un sorso, e ce ne vuole eh... Forse non ero pronto ad una relazione, o semplicemente avevo solo un po' di paura... Ti ho risposto nel modo più freddo possibile e non chiedermi il perché dato che non saprei risponderti, so solo che appena ho inviato quel messaggio volevo morire. Chissà cosa hai pensato quando hai letto quel messaggio, so solo che quel "anche io provo qualcosa per te" è vero. Non potevo perderti per la mia stupida paura quindi ti ho subito inviato un messaggio con la verità...
Anche io provo qualcosa per te Andy, e pensare che prima di odiavo...
Ora sei diventata una delle persone più importanti per me, sento che oramai sei una parte di me...
Andy, te lo sto dicendo con il cuore, provo qualcosa per te, forse non è amore, ma forse è un inizio dell'amore, è qualcosa di forte che non ho mai provato..."Andy ascoltava silenziosamente con gli occhi spalancati.
Le mani gli sudavano, le gambe tremavano, gli occhi erano lucidi, le palpitazioni a mille....Non credeva alle sue orecchie, credeva di star sognando.
Pensava solo una cosa in quel momento.
Vi chiederete cosa giusto?
Beh l'unica cosa che pensava in quel momento è che la voglia di baciarlo era così tanta che gli sarebbe potuto saltare addosso da un momento all'altro.
Mentre Mika continuava a sfogarsi, Andy, con gli occhi ancora più lucidi che brillavano di una luce diversa, si avvicinò pian piano a Mika.
Si avvicinava sempre di più...
Michael smise di parlare quando i loro volti erano così vicini che entrambi sentivano i loro respiri uno sul volto dell'altro e viceversa...
Le loro labbra quasi si sfioravano...
Il battito dei loro cuori era accelerato..
Accadde tutto in un attimo...
Le loro labbra si attaccarono dando vita ad una dolce danza
Un bacio dolcissimo ricco di amore, un bacio che comunicava tutto quello che provavano.
Erano come un puzzle, le loro labbra, come i loro corpi, si incastonavano perfettamente tra loro...
Si staccarono da quel bacio solo quando entrambi erano a corto di fiato.
Si staccarono lentamente...
Le loro fronti erano attaccate mente si guardavano negli occhi
Ad un tratto i due iniziarono a sorridere come due adolescenti innamorati
Iniziarono di nuovo a baciarsi, sta volta con più passione e più consapevoli di ciò che stava accadendo in quel momento...
Quando si staccarono iniziarono a ridere, a ridere di felicità.
Da quel bacio capirono che sì, quello era amore, ma non avrebbero ancora detto "ti amo", almeno, non subito, era troppo presto e un "ti amo" è un qualcosa di importante...
Si abbracciarono sempre sorridendo e quando si staccarono si guardarono negli occhi
"Mika?" Lo chiamo Andy
"Sì?"rispose Mika ancora sorridendo e guardandolo negli occhi
"Quindi... Cosa.. Cioè.. Nel senso... Adesso cosa facciamo? Proveremo a stare insieme?"
"Mmm fammici pensare... Sì, assolutamente sì! Voglio provare a stare con te Andy!" E a quel punto si ribaciarono. Ormai quelle labbra erano droga.
Passarono un'altra oretta a parlare e coccolarsi quando si fece ora di ritornare a casa.
Mika aveva deciso di accompagnare Andy a casa dato che stava a piedi ed era da solo...
"Mika?"
"Dimmi" ripose Mika girandosi verso Andy sorridente
"Ma quindi.... Quel Luke hai detto che non ti piace, giusto?"
"Ma... ANDY?!"
I due iniziarono a ridere e, dopo aver accompagnato Andy a casa Mika ritornò alla sua.
Quella sera entrambi andarono a dormire più felici che mai, finalmente avevano trovato la felicità e non se la sarebbero fatta scappare facilmente...
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Ehyyyyy!! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lo spero veramente tanto anche se non è sicuramente il massimo e vi chiedo perdono... Comunque ho deciso di non finirlo con la suspense come faccio di solito perché sarebbe veramente da crudeli dato che aggiornerò tra sei giorni 😂 volevo augurare buona pasqua a tutti quanti ❤️ fate delle belle vacanze e niente... Ci vediamo tra sei giorni!! ❤️😘
STAI LEGGENDO
iMessage || MIKA || #Mikandy
FanficEcco come da dei semplici e brevi messaggi può nascere l'amore.... #Mikandy Link Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=D09n5sItZOs [COMPLETATA] La storia è totalmente di mia invenzione, vi prego, quindi, di non copiarla... Morale della storia: N...