ECCO A VOI IL SECONDO CAPITOLO DEL GIORNO😘
Quel giorno decisero di festeggiare. Il lavoro più grande era terminato e anche con grande successo! Kick Ass aveva ottenuto il primo posto sulle classifiche di quasi tutto il mondo per molto tempo e il video aveva superato un milione di visualizzazioni! Non restava che festeggiare!
Decisero di prenotare una delle sale della discoteca che gestiva il loro amico affinché il tutto si svolgesse senza problemi e tra di loro.
Mika ed Andy quella sera stettero tutto il tempo vicini, si divertirono come matti. Ballavano, ridevano, parlavano, bevevano....
Tutto stava andando benissimo, fino a quando Mika si allontanò da Andy per prendere un altro bicchiere di vodka.
Passarono i minuti ma quello che vedeva era solo una massa di cretini in calore fatti e ubriachi.
La cosa non gli piaceva anche perché lui era uno di quelli che non bevevano e che locali di quel genere solo a vederli da fuori gli davano il voltastomaco.
*È proprio vero allora quel detto... "Le discoteche sono come i boxer, dentro ci ballano i coglioni"* pensò Andy...
Aveva fatto un'eccezione e se ne pentì amaramente non appena vide un ragazzo avvinghiato a Michael mente gli sorrideva maliziosamente.
Andy stava per andare a dare un pugno a quel verme che ci stava provando con il SUO ragazzo ma non appena vide le labbra di Michael appiccicate a quelle di quel ragazzo non ci vide più, iniziarono a scendere lentamente piccole gocce di acqua salata sul suo viso e se ne andò.
Non avrebbe sopportato quella visione disgustosa un minuto di più.
Se ne andò via, nella sua casa, dove diede vide alla sua rabbia.
Se avesse potuto, quella sera, avrebbe pianto anche l'anima.
Odiava Mika, lo odiava, gli faceva così schifo che... Lo amava con tutto il cuore e ciò che aveva visto glielo aveva distrutto.
Mika aveva preso il suo cuore e lo aveva distrutto...
STAI LEGGENDO
iMessage || MIKA || #Mikandy
FanfictionEcco come da dei semplici e brevi messaggi può nascere l'amore.... #Mikandy Link Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=D09n5sItZOs [COMPLETATA] La storia è totalmente di mia invenzione, vi prego, quindi, di non copiarla... Morale della storia: N...