47;

714 54 3
                                    

Il tempo passava e tra Mika ed Andy le cose andavano bene, anzi benissimo!

Erano due corpi ed un'anima, si amavano ed erano fatti l'uno per l'altro.

Continuavano a tenere la loro relazione segreta, e avrebbero continuato a nasconderla ancora per molto dato che Mika non voleva rendere la vita di Andy impossibile.

Decisero, però, di dire tutto a Giulio. Fu Mika quello che parlò e spiegò tutta la situazione al suo manager.
La sua reazione? Gli scoppiò a ridere in faccia dicendo che già lo sapeva. Si vedeva ad un miglio di distanza che tra quei due c'era del tenero... Giulio accettò subito la cosa e fu felice per loro, raccomandandogli sempre, però, che qualsiasi cosa fosse accaduta fra di loro, non avrebbe dovuto toccare il lavoro.

A parte quello i due continuavano ad avere una relazione tranquilla, Jake non dava problemi, anzi, aveva fatto molta amicizia con i due che lo consideravano quasi come un fratello.

Mantenere la loro relazione segreta, però, stava diventando sempre più difficile.

I giornali iniziavano a parlare, seguivano Mika ovunque andasse, parlavano già di un suo possibile fidanzato...

Non potevano passare chissà quanto tempo insieme poiché, se fossero usciti insieme fuori dall'orario di lavoro, i paparazzi avrebbero iniziato a parlare e questo Mika non lo voleva.

Andy doveva vivere come una normalissima persona, senza preoccuparsi di niente.

Avrebbero aspettato un po' per rendere pubblica la loro relazione...

Per il momento Mika lo avrebbe protetto a tutti i costi...

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Pubblico un nuovo capitolo oggi pomeriggio 😘😘 Scusate se come capitolo fa schifo ma lo sto scrivendo alle 2:00 di notte ed il mio cervello sta chiedendo pietà. Mi scuso anche per i due giorni di assenza ma finisco di studiare a mezzanotte e mi sveglio alle 4:00 per ripassare e non ce la faccio proprio!

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora