E' passata una settimana e io e Luke stiamo ufficialmente insieme. Sono troppo felice. Non siamo una coppia conosciuta ma molti ci hanno visto insieme a scuola.
Il nostro posto è diventato il tetto. Quel luogo è qualcosa di speciale per noi, non ci va nessuno e possiamo stare lì da soli.
Da un po' di giorni vedo le cheerleader che ci guardano spesso, non so il perché, prima non ci cagava nessuno.
Sono le 22:50 e sento il telefono vibrare. Lo prendo e guardo il messaggio.
Luke: Amore, domani vengo da te alle sette come al solito? Oggi ti ho visto stanca e vorrei farti riposare:) xx
Che dolce che è. Si preoccupa tanto per me.
Alex: Sisi, tranquillo vieni alle 7. Non è niente amore xx
Invio la risposta e un altro messaggio arriva dopo pochi secondi.
Luke: Okay, cerca di dormire. Ti amo xx
E' troppo carino quando mi dice "ti amo", soprattutto di presenza, perché si vede che è sincero. Almeno credo.
Alex: Ci proverò. Anch'io amore, notte xxx
Dopo aver inviato il messaggio metto il telefono in carica.
Ogni mattina Luke viene da me alle 7 e stiamo un po' insieme prima di scuola facendoci le coccole. Lo amo così tanto. Non posso ancora credere che lui è mio.
Sono le 23 circa, meglio provare a dormire.
*************
Sono le 05:20 e suona la sveglia. Mi alzo svogliatamente e mi dirigo in bagno per la solita doccia, oggi farò una piccola sorpresa a Luke e anche a me stessa. Dopo la doccia, asciugo i capelli, li piastro, mi trucco e non faccio in tempo a vestirmi che suonano alla porta. Sono solo con la maglia senza i pantaloni, erco di trovarli ma non ci riesco fino a che Luke apre la porta.
Rimane a bocca aperta. "Ehm, non cosa dire per prima, cioè wow sei bellissima" arrossisco tantissimo e finalmente trovo i pantaloni sotto il letto.
"Uh, grazie. Scusa, lo sai che sono disordinata" ridacchio nervosamente.
"Vuoi che mi giro?" chiede un po' imbarazzato Luke.
Annuisco cercando di non morire dall'imbarazzo. Si gira, mi vesto e poi lo raggiungo cercando di non fare rumore.
Lo abbraccio da dietro e lui in un primo momento sussulta e poi si rilassa mettendo le sue mani sulle mie. Rabbrividisco ogni volta al suo tocco come la prima volta.
Lo lascio girarsi "Sei veramente bellissima" mi accarezza una guancia e io arrossisco "Come mai sei ritornata al tuo colore?"
"Sai, avevo fatto il colore blu dopo una brutta esperienza, per sentirmi più sicura, perché mi sentivo più bella. Ora, non ho più bisogno di sentirmi bella" era questa la sorpresa, ho fatto i capelli castano scuro, il mio vero colore.
Sorrido e allaccio le braccia al suo collo mentre lui mette le mani sui miei fianchi. Appoggio delicatamente la fronte alla sua e anche lui ora sorride. Ha un sorriso così bello. Lo guardo negli occhi e non resisto, sono così belli.
"Amo i tuoi occhi" gli dico timidamente.
Mi guarda ancora più intensamente "Io invece amo te" mi da un altro sguardo e poi mi bacia. Approfondiamo un poco il bacio e poi ci stacchiamo sorridendo.
Ci distendiamo sul letto e io mi metto distesa sulle sue gambe, con la faccia sul suo petto. Lo ammiro, prende il piercing tra i denti e questo gesto mi fa morire. Gli metto una mano sulla guancia e gli do un bacio a stampo. Mi stringe forte e io metto le mani sulle sue intrecciandole.
STAI LEGGENDO
hero; lrh
Fanfictiondove due ragazzi si incontrano per caso e lui decide di aiutarla in tutti i modi fino alla fine. "..ho vissuto veramente e questo mi basta." il titolo originario: "you are my hero|| luke hemmings"