Mercoledì
Pov's Benji
Mi sveglio e vedo lei ancora che dorme,le appoggio la mano al suo fianco e la bacio sulla fronte senza che si svegli perchè ancora erano le 6:00 di mattina.La guardo mentre dorme...che dolce e tenera... sembra una cucciola che ha voglia di affetto.
Ecco che si sveglia e si gira verso di me ed io gli dico: "buongiorno stellina"
Elena: "giorno budino,che ore sono?"
Io: "sono ancora le 6:15"
Pov's Io
Che dolce che era...poi gli do' un bacio a stampo sulla bocca e vado in bagno e mi cambio.Quando esco io dopo entra lui e si cambia.Dopo che esce viene da me che stavo seduta sul letto e diciamo si butta per baciarmi,mi accarezzava le braccia e mi venivano ancora i brividi.
Pov's Benji
Non so se sono pazzo a buttarmi su Elena e baciarla,non è che ora non mi vorrà più?
Pov's Io
Si fecero le 7:15 e ci dirigiamo al bar per fare colazione con lo scooter sta volta.Poi appena finito andiamo a scuola e quando suona entriamo.A prima ora compito di italiano e quando entra la prof. ci dice: "il compito è un tema"
Cioè prima la prof. ci fa ripetere la grammatica e poi dice che è un tema,dopo che tutto ieri avevamo studiato.
Ci dà la traccia ed era su cosa significa secondo noi l'amore. Io scrissi "L'amore non si sceglie e non si trova.Entra dentro il tuo cuore in un modo o nell'altro e si cambia.Per alcuni è solo una cazzata per altri invece ci tengono molto,da tal modo per fare anche pazzie!"...Questa era solo una parte che avevo scritto.
Pov's Benji
"Secondo me l'amore è tutto ciò che possiedi e che senza quella persona non puoi vivere ed io ho una ragazza fantastica e vorrei gridarlo a tutto il mondo che stiamo insieme.Ti amo Elena,stellina mia." Prima di consegnarlo lo feci vedere alla mia ragazza...era rimasta entusiasta di quello che avevo scritto,lo si vedeva dai suoi occhi che erano lucidi.Quando lo consegnai alla prof. mi disse: "questo è tutto quello che hai fatto in un'ora signorino Mascolo?"
Io: "si perchè sull'amore c'è solo da scrivere che sei innamorato di quella persona e non ne puoi fare a meno"
Prof: "vai subito dal preside Mascolo"
Prima che ci andassi dissi ad Elena: "ci vediamo all'uscita,stellina"
Pov's Io
Che dolce quello che ha fatto,stavo per piangere.
Suona la campanella della prima,della seconda,della terza,della quarta e infine della quinta.Esco e c'era vicino allo scooter Benji che mi aspettava,corro diretta verso di lui e lo bacio,poi mi porta a casa mia perchè da un momento o l'altro doveva arrivare mia madre e se non mi trovava a casa non so a cosa pensava.
Nel frattempo che tornava mia madre,Ben aspettò con me e gli mostrai casa.Arrivò così mia madre e disse: "chi è?"
Io: "lui è un nuovo compagno di classe e la prof. di italiano mi ha dato l'incarico di dargli ripetizioni"
Benji: "piacere Benji"
Mamma: "piacere,fai finta come se fossi a casa tua"
Andiamo in camera mia,chiudiamo a chiave e lui mi inizia a baciare poi ci ritroviamo sul letto e mi stava per togliere la maglia ed io: "aspetta,primo sono ancora vergine anche se vorrei farlo e secondo c'è mia madre"
Benji: "va bene allora quando staremo da soli lo facciamo e aspetterò il momento in cui poi sarai anche pronta per farlo"
Pov's Benji
Che bello sarò il primo ragazzo che forse le farò perdere la verginità.
Io: "stellina andiamo in quel luogo?"
Elena: "certo,budino mio"
Pov's Io
Passa mezz'ora e arriviamo al lago e anche di mattina è bellissimo,illuminato dal sole.Aspettiamo così il tramonto e il lago si colorò di viola,celeste,arancione,giallo...cioè era stupendo.Dopo Benji si gira e mi chiede: "stasera mangiamo a casa tua per far compagnia a tua madre?"
Io: "si"
Dopo un quarto d'ora ritorniamo a casa.Ordiniamo tre pizze e ceniamo.Poi mia madre fa quarto grado a Benji,tipo "da dove vieni?","quanti anni hai?" ecc...
Successivamente mia madre chiede a Ben: "stasera rimani a dormire qui?"
Benji: "se non creo disturbo posso dormire"
Mamma: "e a te Elena ti va bene e può dormire in camera tua sul materasso che sta nell'armadio,lo togliamo da lì e lo mettiamo a terra?"
Io: "si mamma"
Andiamo a dormire,ci chiudiamo a chiave e lui invece di dormire sul materasso si addormenta insieme a me sul letto,tanto c'era abbastanza spazio per due.
Io: "notte budino"
Benji: "notte stellina" e dopo mi dà il bacio.
Io mi addormento sul suo petto un pò rannicchiata e lui con una mano che mi accarezza i capelli e poi il braccio.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...