Capitolo 5: Partenze

172 11 0
                                    

Venerdì

Mi sveglio e sono 7:00 e guardo il cellulare e vedo un messaggio di mia madre.

Mamma

Ciao  Elena,oggi partirò a Roma per lavoro e torno fra un mese.Ci vediamo.

Così un pò contenta lo dico a Benji e lui invece era felicissimo perchè sicuramente adesso poteva fare con me qualsiasi pazzia.

Dopo ci vestiamo,andiamo come al solito al bar e quando abbiamo finito ci dirigiamo a scuola.

Non so ma oggi le ore passarono lentamente,forse perchè si stavano avvicinando i giorni in cui iniziano a darti compiti.

Infine quando suonò la campanella,con lo scooter andammo al nostro posto.Era sempre bellissimo e anche quando gli alberi iniziano a cambiare le foglie.Da verdi a gialle,da gialle a rosse.Casualmente cadde su Benji una foglia a forma di cuore.

Benji: "questa è per te"

Io: "grazie"

Rimanemmo fino al tramonto e dopo tornammo a casa mia e misi la foglia sul mio comodino e Benji prese un pennarello e ci scrisse: "Ti amo stellina".

Dolcezza infinita

Benji iniziò poi a baciarmi e non riusciva più a staccarsi da me e neanche io da lui.Eravamo come due calamite impossibili da staccarsi.

Si fece sera e ci arrangiammo con un panino.Presi un film dal mio porta dvd e lo guardammo, ovviamente presi "Colpa Delle Stelle" il mio film preferito.Arrivò il momento in cui il ragazzo morì e Benji mi disse: "quello è il vero amore,che anche se una persona se ne va quell'altra continua ad amarla,come io e te".Poi si gira verso di me e vede che stavo piangendo e mi domanda: "perchè piangi?"

Io: "per il film perchè è commovente e anche per te perchè non voglio che ci separiamo mai e che dobbiamo avere anche noi come loro un vero amore"

Benji: "io ti ho amato ieri,ti amo oggi e ti amerò domani e per sempre"

Finisce il film ed andiamo a dormire e lui mi strinse talmente forte che mi tolse quasi il fiato.

Eravamo innamorati l'uno dell'altro e se uno mancasse l'altro non riusciva più a vivere.Sono poche le coppie che restano fino alla fine e che lottano per avere quello che vogliono:come Romeo e Giulietta.



Il cielo nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora