Capitolo 8: Un giorno qualunque

138 9 2
                                    

Domenica

Finalmente è domenica.Benji si sveglia che sono le 9:00.

Pov's Benji

Mi sveglio e vedo Elena che ancora dorme.Le dò un bacio sulla guancia e poi mi alzo con cautela senza svegliarla.Scendo,faccio colazione e poi vado in bagno a vestirmi.Si fanno le 11:30 e la vado a svegliare.

Pov's Io

Sento una voce che mi dice: "amore svegliati!" così mi sveglio ed era Benji.Lo bacio e mi alzo dal letto e vado in cucina a fare colazione e i genitori di Benji mi dicono: "buongiorno"

Io: "buongiorno signori"

Finisco la colazione,vado in bagno e mi cambio.Poi Benji mi afferra per un braccio e dice: "andiamo in quel posto?"

Io: "si,budino!"

Dopo una ventina di minuti stavamo lì.Ci stavamo godendo l'unico giorno della settimana in cui non si va a scuola,eccetto l'estate che è vacanza.

Restiamo lì per un'ora e mezza e quando si fa mezzogiorno ritorniamo a casa.Pranziamo e ritorniamo lì.Una volta arrivati iniziamo a baciarci distesi su quel bellissimo prato verde,stile inglese.

Benji si era anche portato da casa la chitarra e dopo che avevamo finito di baciarci,iniziamo a cantare mentre lui suonava anche la chitarra.

Passammo tutto il pomeriggio lì.A baciarci,a scherzare e a cantare.Dopo che il sole ebbe tramontato,ritornammo a casa sua.Cenammo e poi in camera a dormire,perchè il giorno dopo c'era scuola.

Certe volte la domenica è bella solo di mattina,poi quando inizia ad arrivare la sera pensiamo già al giorno dopo che è quel famoso "LUNEDI" che tutti odiano.


Il cielo nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora