Capitolo 16: Se trovi degli amici trovi un tesoro!

144 11 0
                                    

Arrivati a casa ci divertimmo un mondo.

Si fecero le 23:00 e Benji propose: "amore,Fede volete rimanere a dormire stanotte qui?"

Io: "no budino domani ho troppi impegni sarà per la prossima volta"

Fede: "si per me non c'è problema"

Benji & Fede: "Elena rimani a dormire ti preghiamo se vuoi ci mettiamo anche in ginocchio"

Io: "ovviamente rimango stavo scherzando" e scoppiamo in una risata poi Benji mi prende in braccio e mi porta in camera e mi mette sul letto ed insieme a Fede mi lanciano i cuscini.

Io: "non è giusto due contro addirittura una donna"

Così diamo inizio alla battaglia con i cuscini.La camera di Ben era diventata un campo da guerra.

Poi io e Ben dormimmo sul letto.Mi mancavano le notti che passavo nel suo letto al suo fianco.Mentre Fede mise delle coperte a terra e dormì lì.

Passò un mese.

Era il 21 febbraio.

Ben ed io organizzammo già qualche giorno prima una festa a sorpresa per Fede perchè il 22 era il suo compleanno,ma noi lo festeggiavamo il 21 per poi fargli gli auguri a mezzanotte.

Si fecero le 18:00 e a Fede gli avevamo detto che volevamo fare un'uscita solo noi due insieme a lui.Non prese per quel giorno nessun impegno.

Andammo in riva al mare per farci una passeggiata.Io mano nella mano con Ben.Negli occhi di Fede si vedeva solo uno che non sospettava niente.

Poi andammo a cenare in un locale diciamo di "lusso".Ordinammo e dopo aver cenato Ben andò a pagare anche per Fede,mentre io e Fede lo aspettammo fuori.Si fecero le 23:00 e nel tempo in cui arrivavamo a casa si faceva mezzanotte quindi eravamo in tempo.Dopo aver pagato salì sullo scooter di Benji mentre Fede sul suo e ci seguì.Andammo a casa di Benji dove avevamo preparato la sorpresa.

Ben diede le chiavi a Fede e gli disse: "apri tu nel frattempo che io metto lo scooter nel garage"

Fede prese le chiavi e andò ad aprire.Aprì e rimase sorpreso e poi io da dietro "auguri diciottenne,ti voglio un mondo di bene"

Benji: "ti è piaciuta la sorpresa e comunque auguri"

Fede: "grazie siete i migliori"

Pov's Fede

Non mi sarei mai aspettato che i miei migliori amici mi avrebbero fatto una sorpresa fantastica.In quel momento quando aprì la porta mi scese poi qualche lacrima e non avevo neanche il minimo sospetto.

Pov's Io

Ci divertimmo e mangiammo la torta che avevamo preparato io e Ben solo per tre persone,da festeggiare solo tra amici.

Infine si fecero le 3:00 e andammo a letto.Il giorno dopo nessuno dei tre aveva voglia di alzarsi per andare a scuola,eravamo stanchi e rimanemmo a dormire fino a mezzogiorno.



Ragazzi spero che vi stia piacendo questa fanfiction.Tra poco però finirà ma farò poi la seconda parte.Se vi piace mettete le stelline oppure commentate!

Il cielo nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora