Capitolo 4: Pazzie

185 11 0
                                    

Giovedì

Mi alzo dal letto e mi guardo affianco e non c'era nessuno.Dopo vedo la porta che si spalanca e qualcuno che entra.Era Benji.

Benji: "buongiorno stellina ti ho portato al colazione al letto e tua madre mi ha detto di riferirti che l'hanno richiamata a lavoro per una settimana"

Io: "giorno budino e grazie per la colazione"

Benji: "prego.Oggi per la prima volta ti farò marinare la scuola ed andiamo un pò a divertirci"

Io: "va bene,l'importante che sono felice con te!"

Vado in bagno e mi vesto in un modo un pò elegantuccio e mi lascio i capelli sciolti.Prima di salire sullo scooter Benji mi benda ed arriviamo dopo mezz'ora in questo posto.Quando scesi dallo scooter ci dirigemmo in un posto,ma che lo avevo capito solo perchè avevo riconosciuto quella specie di scivolo.Mi toglie la benda e vedo che sul prato vicino al lago c'era una coperta con un cesto da pic-nic.

Benji: "oggi faremo un bel pic-nic però non adesso ma all'ora di pranzare"

Io: "che bello e adesso cosa facciamo?"

Benji: "aspettami qui torno fra due minuti"

Non sapevo dove stesse andando ma speravo che era qualcosa di bello.

Ecco che torna con un mazzo di fiori.

Benji: "questi sono per te,per la mia stellina che mi rende ogni momento felice e volevo dirti ti vuoi mettere con me?"

Io: "ahw che sei dolce,ma certo che sì budino mio.Ti amo" e gli rispondo con le lacrime agli occhi.

Benji: "perchè stai piangendo?"

Io: "perchè mi fai commuover con quello che dici"

Benji: "è la pura verità"

Dopo inizia a baciarmi ed io mi stringo forte a lui.E' ora di pranzo e iniziamo a mangiare c'erano cose buonissime ed infine come dolce il tiramisù tutto fatto da lui.Quando avevamo finito inizia a baciarmi.Dopo due ore,siccome lui voleva che fosse una giornata bellissima mi portò anche al mare.Ci vollero venti minuti prima di arrivare a mare.

Una volta arrivati,ci dirigemmo alla spiaggia e ci sedemmo a terra.Aspettammo il tramonto. Dopo una mezz'ora iniziamo a guardare il sole che tramonta all'orizzonte del mare.E giacchè il tramonto era una cosa romantica non poteva che mancare il bacio.

Poi si fece sera e andammo in un ristorante.Cenammo e quando finimmo,siamo ritornati a casa sua e ci mettemmo a letto.Prima di dormire ci baciammo forse per una mezz'ora. Infine ci addormentammo.


Il cielo nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora