Era Colpa delle Stelle.Così iniziai a piangere perchè quel film aveva molti ricordi.
Fede: "perchè piangi?"
Io: "perchè questo è il mio film preferito ma in particolare quando lo vidi con Ben lui mi disse che noi saremmo stati insieme ed avremmo affrontato insieme ogni ostacolo ed ora arriva il punto che lui non mi crede neanche"
Fede: "vorresti continuare a vedere il film o interrompiamo e ordiniamo due pizze e ceniamo?"
Ormai si erano fatte le 21:00 quindi decisi di cenare e lasciar perdere il film.Dopo aver finito di cenare,andiamo in camera e ci distendiamo sul letto.
Fede: "domani cosa preferiresti fare?"
Io: "non mi importa più di quello che diranno gli altri ma ci andrò lo stesso a scuola,però ora sono stanca e vorrei dormire.Fede ti fermi a dormire qua o vai a casa?"
Fede: "avevo già avvertito mia madre che avrei dormito a casa di un amico,ma lei non sa di chi,cioè è riferito a casa tua"
Io: "grazie perchè senza di te non saprei cosa sarei ora"
Fede: "io comunque ci sarò sempre al confronto del tuo ragazzo perchè gli amori vanno e vengono, invece gli amici rimangono per sempre"
Fede mi dà un bacio sulla guancia e ci addormentiamo.
Il giorno dopo dalle finestre penetrava la luce del sole ora mai erano le 7:00.Mi giro e vedo che Fede stava ancora dormendo.Era un bel ragazzo,ovviamente inteso come amico.Gli volevo bene e non sapevo più ringraziarlo per quello che faceva per me.Si svegliò,ci vestimmo e poi andammo a scuola. Passarono cinque ore e finalmente suonò la campanella per ritornare a casa.Io e Fede passammo tutto il giorno insieme.
Due settimane passarono in fretta e Benji ritornò a scuola e per me quelle due settimane erano state tragiche perchè ogni volta che chiamavo Ben mi riattaccava.
Arriviamo a scuola io e Fede.Entriamo in classe e vidi Ben che si era spostato di banco.A quel punto vedendolo lontano da me mi scese qualche lacrima.All'uscita raggiunsi Ben per chiarire,ma non mi volle ascoltare e decisi poi di seguirlo.Insieme a Fede lo seguimmo.Era arrivato al parco.Feci rimanere Fede all'entrata se nel caso Benji se ne sarebbe ritornato,mentre io scesi dallo scooter e seguì Ben da dietro.Si diresse verso il nostro posto.Arrivai e vidi che poi Ben stava iniziando a piangere e per consolarsi si era portato la chitarra e iniziò a suonare e a cantare "New York".Mamma mia quanto mi era mancata la sua voce e anche quella canzone cantata da lui.
Mi diressi verso di lui.Si asciugò le lacrime e mi disse: "cosa ci fai qui?"
Io: "ti ho visto che piangevi e non negarlo,comunque ti ho seguito e tu sicuramente non ti renderai conto quanto sono stata male senza vederti"
Benji: "va bhe non lo nego che piangevo,ma non era per te"
Io: "sicuro? Amore però voglio ritornare di nuovo tra le tue braccia"
Benji: "no non sono bravo a mentire vero? E poi comunque adesso tu stai con quel ragazzo"
Io: "Amore ma ti sei fissato che sto con Fede,siamo solo amici.Gli voglio bene solo come amico perchè io amo te"
Benji: "anch'io sono stato male perchè ogni volta che la porta della mia stanza si apriva pensavo a te"
Ben mi tirò facendomi cadere sul prato ed entrambi con le lacrime agli occhi ci baciammo.Mi erano mancate anche le sue labbra.Lo amavo e non potevo farci nulla.
Poi ritornammo all'entrata perchè Fede stava da solo.
Benji: "scusa Fede per come ti ho trattato"
Fede: "l'importante che tu ed Elena siate ritornati insieme è questo che mi fa felice,perchè vederla in quelle condizioni mi faceva rimanere anche me male"
Ero felicissima.Ritornammo a casa di Ben e venne con noi anche Fede.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...