Cenammo e dormì a casa mia.C'eravamo divertite moltissimo.
Tre giorni dopo
Io e Ben facemmo ritardato a scuola e quando arrivammo,vedemmo Fede che stava baciando Lea.Ero felicissima.
Benji: "ma cosa stanno facendo? Andiamo da loro"
Io: "no Ben lasciamoli un pò da soli"
Benji: "va bene"
Allora Ben non voleva che solo loro si baciassero e quindi poi mi iniziò a baciare.Suonò la campanella.
Benji: "restiamo ancora qui a baciarci,entriamo fra 5 minuti e poi se vedi anche loro ancora si stanno baciando"
Io: "certo,tanto a prima ora abbiamo supplenza"
E mi continuò a baciare.Forse restammo lì 10 minuti e poi entrammo.La professoressa di supplenza arrivò mezz'ora dopo e Ben: "allora se sapevamo prima rimanevamo altri 15 minuti fuori a baciarci"
Io: "solo se lo sapevamo"
Passano le 5 ore e Lea viene a casa mia,mentre Fede va a casa di Ben.
Lea: "Ele lo sai cosa è successo stamattina?"
Io: "si vi ho visti e Ben voleva venire a disturbarvi ed io l'ho fermata e ci siamo baciati anche noi,infatti siamo entrati dopo di voi"
Lea: "per la prima volta quando mi ha baciato ho provato la sensazione delle farfalle nello stomaco, che prima d'ora non l'ho mai provata con nessun'altro ragazzo"
Io: "è fantastico Lea"
Lea: "si lo so è troppo dolce"
Pov's Benji
Io: "cosa hai fatto questa mattina? Ti sei baciato la migliore amica della mia ragazza..finalmente adesso stai con qualcuna"
Fede: "si ho capito che mi sono innamorato di Lea"
Io: "ed ora cosa hai intenzione di fare?"
Fede: "aspetta frena Ben,perchè devo vedere se lei è ancora vergine,non è che da un giorno all'altro la porto a letto"
Io: "va bhe si certo perchè tu devi andare con calma"
Fede: "Ben possiamo organizzare una cena a 4?"
Io: "certo,sabato sera andrà bene?"
Fede: "si però ora dobbiamo avvisare le ragazze"
Pov's Io
Arriva una chiamata di Ben.
Io: "pronto budino"
Benji: "amore,io e Fede abbiamo intenzione di fare una cena a 4 sabato,siete disponibili?"
Nel frattempo prima di dargli la risposta riferisco a Lea e accetta.
Io: "certo"
E' sabato
Usciamo da scuola e Lea viene a casa mia mentre i ragazzi vanno a casa di Ben.
Arriviamo a casa e facciamo i compiti,dopo tre ore ci prepariamo.
Apro l'armadio e prendo il primo vestito che mi capitava davanti agli occhi.Un vestito celeste a fascia,pieno di strass che mi arrivava poco sopra il ginocchio e delle scarpe con un tacco non molto alto,color nere con un fiocco celeste.Vidi che Lea era imbarazzata nella scelta tra due vestiti: uno fucsia con gli strass solo sulla gonna,lungo 15 cm sotto il ginocchio ed un altro rosso vivace che arrivava un pò sopra la caviglia.
Io: "secondo me ti sta meglio quello fucsia"
Alla fine optò per quello fucsia con delle scarpe color nere,bianche e fucsia.Ci mettemmo un pò di trucco ed eravamo pronte,aspettavamo solo i principi azzurri.
Erano le 19:30 quando arrivarono con lo scooter.Per le salire sullo scooter era stato più facile ma per me era più difficile,perchè il mio vestito era più corto rispetto a quello di Lea.
Quando salì sullo scooter Ben mi disse: "come sei sexy amore,stanotte sei la stella più luminosa"
Io: "grazie" ero diventata rossa,ma menomale che era buio e nessuno mi vide.
Arriviamo ad un ristorante sul mare.Era bellissimo.Scendemmo dallo scooter e andammo al tavolo che Benji e Fede avevano riservato.
Poi mentre stavo scegliendo cosa portare,sentì qualcosa sulla gamba,mi vennero mille brividi.Era Ben,meno male che ero coperta dal menù e nè Lea e nè Fede mi videro che stavo ridendo.Dopo tolsi la mano di Ben e arrivò il cameriere e ordinammo.Nel frattempo che arrivavano gli antipasti,io e Lea andammo in bagno.
Ancora stavo ridendo e Lea: "cosa è successo?"
Io: "mentre stavo scegliendo quello che dovevo ordinare,Ben mi mise la mano sulla gamba e mi fece venire i brividi,allora ho iniziato a ridere,perchè poi pensavo che c'era qualche animale sotto il tavolo"
Lea scoppiò anche lei in una risata.
Io: "stasera hai intenzione di fare qualcosa con Fede?"
Lea: "vorrei farlo,ma non sapremmo dove perchè a casa mia ci sono i miei genitori e a casa sua ci sono i suoi"
Io: "se vuoi ti presto le chiavi di casa mia"
Lea: "grazie"
Poi ritorniamo al tavolo e in quel preciso arrivarono gli antipasti,dopo i secondi e infine un pezzo di torta.
Successivamente facciamo una passeggiata lungo la costa.
Lea vicino all'orecchio di Fede gli dice: "stasera andiamo a casa di Elena"
Fede fece si con la testa e diedi le chiavi a Lea.Verso mezzanotte ritornammo a casa.Io a casa di Benji e Fede e Lea a casa mia.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...