Un mese dopo: Sabato
Sono le 7:00 e suona la sveglia,così mi sveglio.Mi vesto,metto lo zaino in spalla.Poi esco di casa e vado a casa di Benji e vedo i suoi genitori che escono di casa con le valigie.
Io: "buongiorno signori"
Genitori di Ben: "ciao Elena,stiamo ritornando a lavorare dopo un mese che siamo stati a casa... prenditi cura di Benji"
Io: "lo farò con piacere,arrivederci e buon viaggio"
Esce di casa Benji,mi dà un bacio e andiamo a scuola con lo scooter.Eravamo arrivati proprio quando la campanella era suonata.Entriamo in classe e la mattinata passò in men che non si dica.
Torniamo a casa di Benji,pranziamo e poi andiamo in camera.
Pov's Benji
Ho intenzione di farlo oggi con lei perchè sicuramente non riusciremmo mai a trovare il momento a farlo,perchè un pò i genitori miei,un pò i suoi e poi adesso non c'è nessuno.Speriamo che lei voglia.
Pov's Io
Arrivati in camera,inizia a baciarmi e dopo un pò mi ritrovo nel suo letto.
Se voleva farlo adesso sicuramente adesso avevo la voglia di farlo perchè non c'era nessuno.
Inizia a togliermi la maglia,mi bacia la pancia fino a salire alla bocca.Mi sentivo felice di farlo.
Si fecero le 21:00 ed io mi giro verso Benji e gli dico: "è stato bellissimo e finalmente ho perso la verginità....Ti amo e non smetterò mai di amarti"
Benji: "e anch'io Ti amo"
Sembrava che fosse passata un'ora ed invece erano passate ben sei ore.
Pov's Benji
Mi sono sentito felice perchè finalmente lo abbiamo fatto e mi è piaciuto che gli ho fatto perdere la verginità e che le sia piaciuto.
Pov's Io
Benji ordina due pizze.Arrivano e si siede.
Benji: "siediti sulle mie gambe"
Prese uno spicchio di pizza e mi imboccò e così poi feci io a lui.Era troppo romantico,non avevo mai visto un ragazzo così.
Dopo aver finito,vado in bagno e mi metto una maglia di Ben perchè non avevo il pigiama a portata di mano.Esco dal bagno e c'era lui dietro la porta,mi prende in braccio e mi bacia.Poi mi appoggia sul letto e continua a baciarmi.Cioè lo abbiamo rifatto fino al giorno dopo,tanto era domenica,nessuno poteva disturbarci.
Domenica
Lo avevamo rifatto anche ieri sera. Ahw che bello (cioè sia lui che quello che avevamo fatto)!
Passammo tutta la mattina nel letto e ci alzammo all'ora di pranzo.
Dopo aver pranzato,ci dirigiamo a casa mia perchè voleva che andassimo a mare per farci un bagno. Entro in casa,scelgo un costume carino,esco e andiamo a mare.Il tempo di togliermi il vestito che Benji mi prese e mi buttò in mare.La vita era come un tuffo in mare quel giorno.
Successivamente,dopo il tramonto,ritorniamo a casa sua.Prima entra lui per farsi la doccia e quando ebbe finito,entrai io.Mi vestì in un modo elegante,ma non troppo,perchè voleva portarmi al Mc Donald per un panino.
Arrivammo dopo mezz'ora,ordinammo i panini e ci sedemmo.Quando abbiamo finito,siamo ritornati a casa di Ben.Eravamo stanchi e andammo a dormire.
Era stata una bellissima giornata,poi soprattutto perchè l'ho passata con la persona che amo.
Pov's Benji
Mi sono divertito un sacco con lei.E' una ragazza stupenda e non la lascerò andarsene dal mio cuore, perchè è difficile dimenticarla.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...