Capitolo 20: Giorni fantastici!

174 11 0
                                    

Giorno dopo

Mi sveglio e affianco a me non c'era Ben.Mi alzo e vado in cucina,stava seduto sul divano a guardare la tv.Mi vede e si avvicina a me che stavo ancora vicino alle scale,mi prende in braccio e mi bacia.

Dopo pranziamo e quando abbiamo finito,andiamo a casa mia.Suono e ci viene ad aprire Fede. Entriamo e io vado insieme a Lea in camera e ci chiudiamo così mi raccontava ogni singolo particolare di quello che avevano fatto,mentre Fede rimase in soggiorno con Benji.

Io: "è stato bello?"

Lea: "si,super bellissimo.Allora entriamo in casa,chiude la porta e inizia a baciarmi,man mano che ci dirigevamo verso la camera.Mi distendo e lui sopra di me,gli sbottono la camicia,poi lui mi toglie il vestito.Eravamo entrambi in intimo.Poi ci togliemmo anche quello e sembravamo un'unica persona."

Io: "fantastico Lea,ora andiamo a raggiungerli in soggiorno"

Andiamo in soggiorno.Io mi sedetti affianco a Ben e Lea affianco a Fede.Abbiamo giocato a Monopoly, ci siamo divertiti.

Poi cenammo e continuammo a giocare,dopo aver finito rimasero tutti a casa mia.Io e Ben dormimmo nel mio letto,mentre Fede e Lea nel letto dei miei genitori.

Giugno

Era arrivato l'ultimo giorno di scuola.Festeggiamo e quando suonò la campanella tutti pronti a bagnarsi con le bottigliette.

Tornai a casa ero super bagnata.Mi feci una doccia e poi mi vestì.Andai da Ben e restai lì tutto il giorno.

Era il 20 giugno.

Era arrivato il compleanno di Benji.Lo festeggiammo tutti e 4 insieme.Stavamo in riva al mare alle 21:00.Cenammo lì e poi un bel tuffo in mare.Da quando c'era Benji la mia vita era come un tuffo in mare.Ci amavamo.

Lea amava Fede.Era una cosa reciproca.

Il quarto anno di superiore era stato fantastico avevo conosciuto due ragazzi di cui uno divenne il mio ragazzo e l'altro divenne il mio migliore amico,ma anche il ragazzo della mia migliore amica.Però ancora la scuola non era terminata,mancava l'ultimo anno,quello del diploma.

Fine.




Ciao questo era l'ultimo capitolo però farò una seconda parte di questa storia,cioè in quinta.Spero che vi sia piaciuta la prima parte.Mettete una stellina se vi è piaciuta.


Il cielo nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora