Dicembre
Un'altro mese era passato ed eravamo arrivati finalmente alle vacanze di Natale.
Purtroppo sia i miei genitori e sia i suoi erano ancora fuori per lavoro,quindi il Natale lo dovevamo passare insieme.Io e lui,lui ed io da soli.
Era la vigilia.Finimmo di preparare i dolci e le squisitezze che si fanno quel giorno.Pandori,panettoni, anatra...
Arrivò la sera.Cenammo e dopo aver finito abbiamo visto un film,poi abbiamo giocato,cioè abbiamo fatto un bel pò di cose per spettare la mezzanotte e darci gli auguri,però i regali li scartavamo il giorno dopo anche se sotto all'albero c'era solo il suo regalo ed il mio.
Mezzanotte e ci scambiamo gli auguri.
E' 25
Ci svegliammo verso le 10:00,scendiamo e ci ritroviamo tutti i nostri genitori che ci avevano detto che per Natale non ci fossero stati ed invece lo potevamo festeggiare tutti insieme.Facemmo colazione,io e lui,dopo aver finito scartiamo i regali.Tutti quelli che c'erano sotto l'albero,da due divennero una decina.
Si fece mezzogiorno ed io e Ben menomale che avevamo preparato in più.Pranzammo e dopo giocammo a tombola.
Passammo tutto il pomeriggio a giocare,a divertirci e quant'altro.
Poi arriva sera e ceniamo,dopo giochiamo,guardiamo un film,cantiamo e balliamo.In fondo tutto era Natale non c'era nessuno che poteva dirci qualcosa perchè ognuno lo festeggia come vuole.
Si fecero le 3:00 ed io insieme ai miei genitori ritorno a casa,mentre Ben rimane con i suoi perchè finalmente potevamo stare con i nostri genitori e poi comunque Benji lo potevo vedere domani,dopo domani e sempre anche a scuola.
Natale poi è un giorno che tutti festeggiano ed è il momento in cui si può stare con la propria famiglia e si può anche riposare,ma certamente questo giorno non è fatto solo per i regali perchè il regalo migliore è quello infatti di stare con le persone che ti amano.
Pov's Benji
Oggi mi sono divertito perchè sono stato con la mia famiglia e con la mia ragazza.Questo è il Natale più bello.Vorrei che fosse sempre Natale.
Poi gli scrivo ad Elena.
Buonanotte stellina è stato bellissimo questo giorno passarlo con te e la tua famiglia.
Pov's Io
Arrivo a casa.Sento il telefono vibrare ed era Benji,mi aveva mandato un messaggio e poi io gli rispondo.
Buonanotte anche a te budino.Ti amo.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanficLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...