Entriamo nella stanza.Vedo Benji disteso in quel letto e mi veniva da piangere,mentre quell'altro ragazzo non so cosa aveva visto,un'angelo,perchè mi guardo con occhi strani.
Benji: "non ti sono mancato affatto allora e mi rimpiazzi con un altro ragazzo?"
Io: "amore tu sei l'unico della mia vita cui io amo,lui è il nuovo ragazzo che si è trasferito in classe nostra e mi ha anche aiutato a trasportare il tuo scooter a casa mia"
Fede: "piacere sono Federico e la tua ragazza mi ha parlato molto di te,cioè in ogni cosa che mi raccontava eri sempre presente nei suoi discorsi"
Benji: "piacere io sono Benji,allora mi fa piacere che parli solo di me e non pensa a nessun'altro"
Io: "l'ho detto che tu sei l'unico però questo non mi vieta che posso avere degli amici"
Niall purtroppo stava in camera con Benji e quindi ascoltava tutto quello che dicevamo e si metteva a ridere.
Niall: "quindi anch'io posso essere un tuo amico signorina?"
Benji: "no perchè tu non la vuoi come un'amica ma di più e poi certamente a te lei non ti frequenterà mai perchè la stavi baciando"
Niall: "non sei tu che decidi per lei e poi si vorrei che mi frequentasse invece che te che non la fai neanche parlare"
Io: "fa bene Benji che si prende le mie difese,si fa valere e poi io non voglio nè essere una tua amica nè niente"
Niall: "tanto ora dirai così ma secondo me cambierai idea e ti stancherai di stare con quel pezzo di mucca"
Io: "lo amo alla follia e lo amerò"
Benji: "anch'io la amo e non smetterò perchè poi sono stato il primo ragazzo che le ha dato il primo bacio,le ha fatto perdere la verginità e siamo fatti l'uno per l'altra"
Fede: "scusatemi se vi interrompo ma potreste finire di litigare"
Benji: "io sono d'accordo e solo che lui istiga"
Niall: "nha che bugiardo sei tu ad istigarmi"
Fede: "chi ha iniziato ora non importa,però ora smettetela sembrate due bambini"
Io: "si hai ragione Fede"
Finalmente smisero di litigare.
Benji: "mi dai un bacio amore perchè quando sei entrata te ne sei dimenticata"
Gli dò un bacio però poi lui continua.Forse voleva far veder a quel ragazzo quanto ci amavamo e quindi io rimasi lì attaccata alla sua dolce bocca.
Niall: "ora si mettono in mostra che si amano,se ero io al tuo posto me la mettevo nel letto con me" e iniziò a ridere.
Benji: "la vuoi finire"
Si fa ora che l'orario delle visite è finito e prima che ce ne andiamo Benji mi domanda: "vorrei rimettermi subito per stare con te amore e tu Fede nei giorni in cui io starò in ospedale prenditi cura di lei,ci conto e non farti strane illusioni su di lei"
Io: "certo amore spero che ti rimetterai presto"
Fede: "si Benji la proteggerò da ogni pericolo come se stessi tu al suo fianco e non farò niente di strano con lei"
Lo bacio.Poi Fede invece gli stringe la mano e ce ne andiamo.Arriviamo a casa,forse era di Fede, scendiamo ed entriamo.
Fede: "questa è casa mia,i miei genitori tornano stasera tardi perchè lavorano ad un ristorante e poi vorrebbero che quando finirò la scuola lavori con loro,mentre io voglio diventare un cantante ma che giochi anche a calcio"
Io: "che bella casa...tu e Benji state insieme cioè inteso come un gruppo,tu canti e lui suona la chitarra e Ben scrive anche canzoni"
Fede: "lui suona?Fantastico glielo chiederò quando ritornerà a casa"
Dopo Fede ordina due pizze e ceniamo.Mi accompagna a casa e mi dà un bacio alla guancia.
Fede: "ci vediamo domani a scuola o ti vengo a prendere e andiamo insieme?"
Io: "si volentieri vienimi a prendere"
Mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte.Prendo il telefono e vedo che arrivato un messaggio.Lo apro ed era di Ben:
Buonanotte stellina e passa questa notte pensando a me!
Poi gli scrivo:
Notte budino,mi mancano i tuoi abbracci e i tuoi baci.
Benji:
Anche a me manca tutto di te.Domani chiedo al dottore se potresti portarmi la chitarra e cantiamo a scuarciagola la nostra canzone.Ti avviso domattina.Ciao!
Io:
Ciao!
Era stata diciamo una giornata così e così anche se speravo di passare più tempo con Benji,però avevo conosciuto un nuovo ragazzo.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...