Una settimana dopo: Venerdì
Sono le 7:00 e mi sveglio perchè sento il campanello e poi vidi che la sveglia non era suonata.Scendo apro la porta ed era Benji.
Benji: "non sei ancora pronta per andare a scuola?"
Io: "la sveglia non mi era suonata,ma per fortuna che sei arrivato tu"
Benji: "oggi quando finiamo le lezioni andiamo a pranzo fuori,ti va bene amore?"
Io: "okay"
Vado in bagno mi vesto e dopo un quarto d'ora sono pronta con lo zaino sulle spalle.Usciamo di casa e andiamo a scuola con lo scooter.Arriviamo e dopo suona la campanella ed entriamo in classe.
La prima ora la prof.ci consegna i temi,però non con i voti ma solo con la correzione di alcune parole.
Seconda ora,terza,quarta e quinta ora finalmente passano e finiscono le lezioni.Io e Benji andiamo in un ristorante molto lontano.Circa mezz'ora ed arriviamo. Ci sediamo,ordiniamo e poi pranziamo. Quando finimmo,siamo andati a mare per farci una bella passeggiata.Si sentiva un leggero fruscio del vento e le onde che andavano a sbattere contro la scogliera.Verso le 17 siamo andati ad una creperia per prenderci la crepes.
Dopo il tramonto siamo ritornati a casa sua.Entrammo ed erano tornati i suoi genitori.
Mamma di Benji: "ciao Benji,ho visto che ti sei fatta una nuova amica"
Benji: "ciao mamma! Ciao papà! Lei è Elena"
Io: "buonasera signori"
Papà di Benji: "a scuola va tutto bene?"
Benji: "si papà e grazie ad Elena sto migliorando in italiano"
Papà di Benji: "mi fa molto piacere che stai migliorando nella materia in cui tanto odiavi"
Mamma di Benji: "stasera Elena ti fermi qui a cenare?"
Io: "volentieri se no creo disturbo"
Mamma di Benji: "una come te anzi non disturba affatto"
Ceniamo e dopo aver finito i genitori di Benji mi dicono: "se vuoi puoi anche dormire qui se i tuoi genitori sono d'accordo"
Io: "a casa sto da sola perchè i miei genitori lavorano fuori"
Mamma di Benji: "a okay tanto in camera di Benji c'è abbastanza spazio"
Io e Benji saliamo in camera lasciando i genitori di Benji da soli a rilassarsi.Entriamo in camera e Benji chiude la porta a chiave per avere la privacy.Ci distendiamo e iniziamo a baciarci.
Si fanno le 23:00 e ci addormentiamo abbracciati.
Mi sembrava di vivere in una favola,che per adesso il malvagio non c'era.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
FanfictionLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...