Poi Fede mi toglie il testo della canzone e dice: "quella canzone non dovevi prenderla" con una faccia un pò arrabbiata.
Io: "perchè cosa ha di male quella canzone è bellissima"
Fede: "perchè l'ho scritta quando all'età di 13 anni mi ero innamorata di una ragazza a cui non sapevo esprimergli i miei sentimenti"
Io: "e poi com'è andata a finire?"
Fede: "che non le ho mai detto quello che provavo"
Dopo Fede si avvicina a me e mi inizia a baciare,non so per quale motivo mi stava baciando.Poi finisce di baciarmi e mi dice: "scusa perchè quella ragazza un pò ti assomigliava e quindi stavo pensando come se avessi lei"
Non sapevo cosa dirgli che cambiai discorso.
Verso le 20:00 ritornammo a casa e lui cenò a casa mia.
Giorno dopo
Mi sveglio,mi vesto e poi chiamo Ben per accettarmi come se stava meglio.
Io: "giorno Ben come stai oggi?"
Benji: "buongiorno stellina,oggi mi sento un pò meglio,ci vediamo alle 14:30 a casa mia"
Io: "va bene ci vediamo più tardi"
Riattacco e vado a scuola.Arrivo e non c'era nè Fede e nè Lea,oggi mi toccava stare proprio da sola.
Passarono le 5 ore,torno a casa e pranzo.Verso le 14:30 vado a casa di Ben e c'era Fede con Lea.
Io: "ciao,cosa ci fate voi due qui?"
Fede: "eravamo venuti a trovare Ben e abbiamo saltato la scuola"
Avevo un sospetto,come mai Lea era venuta con Fede?
Mi dirigo verso Fede e gli dò un bacio alla guancia,poi anche a Lea e un bacio sulla bocca a Benji.Gli dò i compiti e lui mi ringrazia.Passammo tre ore tutti e quattro insieme.
Verso 18:00 io e Lea andiamo a casa mia e nel tragitto io le dico: "come mai sei andata a casa di Ben insieme a Fede?"
Lea: "perchè Fede stava aspettando te ma ancora non eri arrivata e siamo andati insieme,però ti dovrei raccontare anche un'altra cosa"
Io: "è una cosa bella o brutta?"
Lea: "è una cosa bella o forse meravigliosa.Sai che ti ho sempre detto che da quando quel ragazzo di 2 anni fa mi aveva lasciato,avevo detto che non mi innamoravo più?"
Io: "si mi ricordo e poi"
Lea: "mi sono innamorata"
Io: "e chi è il fortunato? Lo conosco?"
Lea: "si è il tuo migliore amico"
Io: "chi? Fede?"
Lea: "si"
Io: "wow è fantastico"
Lea: "però ho aspetterei che il primo passo lo facesse lui perchè non saprei se prova lo stesso per me"
Arriviamo a casa ed entriamo,andiamo in camera mia e ci sediamo sul letto.Volevo non raccontargli del bacio,altrimenti si sarebbe arrabbiata ma non potevo non nasconderglielo in fondo era la mia migliore amica.
Io: "scusa Lea ma ti dovrei raccontare anch'io qualcosa"
Lea: "certo dimmi"
Io: "ieri all'uscita della scuola sono andata con Fede che mi ha portato in una casa molto vecchia vicino alla campagna dei suoi nonni per farmi vedere una scatola.All'interno di essa c'erano testi di canzoni e tanto altro ed io per caso presi una canzone che si chiamava "Lettera" e Fede mi disse che l'aveva scritta lui quando aveva 13 ad una ragazza di cui si era innamorato,ma lui a questa non gli disse mai dei suoi sentimenti e dopo.." interruppi la frase per prendere fiato.
Lea: "e dopo?"
Io: "e dopo Fede mi ha baciata perchè le ricordavo quella ragazza,però mi chiese scusa"
Lea: "e tu cosa hai fatto?" era diventata un pò rossa dalla gelosia
Io: "niente solo che quando mi ha chiesto scusa poi ho cambiato discorso"
Lea: "quanto è durato il bacio?"
Io: "cinque secondi circa"
Lea si tranquillizzò e disse: "va bhe comunque è stato solo un bacio di qualche secondo quindi non mi dà fastidio,però grazie di avermelo detto"
Io: "a questo servono le amiche,a dirsi tutto".Poi ci abbracciamo.
STAI LEGGENDO
Il cielo nei suoi occhi
Fiksi PenggemarLei una ragazza di 17 anni timida, con i capelli lunghi, lisci e castani. Lui un ragazzo perfetto di 18 anni con un bel ciuffo biondo e dagli occhi azzurri come il cielo...