Capitolo 3

11.8K 386 22
                                    

Rimasi immobile. Lui era seduto sul mio letto che guardava le nostre foto da bambini.

Deglutii, i suoi occhi si posarono su di me. Non riuscii a muovermi.《hai tenuto le nostre foto? 》

Accennò un sorriso.

《Già.》 Dissi, stando dov' ero 《sono debole anche per questo? Tranquillo. Ora le butto.》 Feci qualche passo verso di lui e gli strappai di mano la foto che aveva preso. Lui la strinse a se, e spingendo finii su di lui. Gli ero in braccio, arrossii mentre lui si mise a ridere.

《Che cazzo ridi? Vattene zayn!》 In realtà non volevo se ne andasse, ma mi aveva trattata male quella sera. Volevo solo piangere.. 《No. Voglio stare qui.》

Cosa?
COSA?
Vuoi stare qui?
《Se vuoi compagnia, va dalla tua amichetta. Samantha.》 Dissi alzandomi, così da allontanarmi da lui. Mi prese il braccio e si alzò anche lui tirandomi a se.

《Io faccio quello che voglio ariana.》 Lui non mi chiamava più ari da tanto..da quell'estate.《Sono venuto qui per un motivo, e io mi soddisfo sempre. In più, ti ricordo che non devi parlarmi così》

Strinse la presa sul mio polso. Mi faceva male.. 《mi fai male zayn..》Dissi guardandolo con occhi lucidi.

《Mh》 sospirò e allentò la presa, sapevo che non voleva farmi male.

《Perché sei qui?》gli domandai. Doveva essere alla festa, no?

《Non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso ariana.》 Disse mordendosi il labbro.

Quanto avrei voluto farlo io, mordergli il labbro.

Che sapore avevano le sue labbra?

Era così bello, i suoi capelli erano perfetti e spettinati allo stesso tempo, emanava un odore buonissimo, avrei voluto sentirlo per tutta la vita.

Mi pareva una droga.
Lui era la mia droga.

《Beh non sembrava》 dissi staccandomi da lui spingendolo un po 《eri impegnato.》 Dissi decisa.

Ero gelosa. Ero fottutamente gelosa di quella troia, perché lei lo aveva avuto.

《Gelosa, grande?》 Bene. Adesso mi chiamava pure per cognome. Non potevo fargli capire che ero gelosa. E cazzo si, che lo ero.

《No. Dovrei? Zayn vattene.》Volevo veramente che se ne andasse, odiavo essere così dipendente da una cosa.
Da una persona. Lui sorrise e fece un passo verso di me.

《Lo so che mi vuoi, tu mi desideri》 sussurrò passando il pollice sulle mie labbra posando l'altra mano sul mio fianco spingendomi a sé.

Il suo tocco era così delicato, così bello, immaginavo come sarebbe stato se mi avesse toccata tutta. Ogni suo movimento veniva seguito dal mio sguardo. Ma sapevo che voleva ferirmi ancora, lui lo faceva sempre. 《N-no.. i-io non..》 Non riuscii a finire la frase, il mio sguardo era fisso sulle sue labbra.

Erano gonfie, così invitanti e avvicinai il mio viso al suo.
Dovevo provarle.
Sentivo il cervello in pappa, e il cuore a mille, stava esplodendo.

Lo stomaco che bruciava, non avevo le farfalle, avevo interi uccelli li dentro.

《Shh, non mi devi spiegazioni》il suo sussurro era così dolce e sexy allo stesso tempo, il suo fiato era così caldo e scontrava sulle mie labbra che cominciarono a schiudersi.
Come se aspettassero il contatto delle sue.

Si leccò il labbro e cominciò ad abbassare la mano, facendola arrivare al mio gluteo, al contatto mi irriggidii così da stringermi a lui, tra le sue braccia.《tranquilla》 mi sussurrò sexy all'orecchio, la sua mano si fece piu decisa e mi palpó il sedere.

Io non ero una sua troietta.
Non ero un giocattolo.

Ma ero come in estasi e non riuscivo a muovermi..《ti prego.. smettila》cercai di essere fredda, ma uscii tutto in un gemito di piacere.

Eh si.
Mi piaceva.

Alzò la mano alla schiena accarezzandola per poi farmi staccare dal suo torace e guardarmi negli occhi《vedi, tu mi vuoi.》disse con un tono talmente arrogante che riuscì a svegliarmi.

Ero intrappolata in una sorta di dimensione parallela, una dimensione in cui zayn mi considerava e mi dedicava attenzioni. Una dimensione in cui non era lo zayn arrogante e cattivo di sempre.

Il ghigno dipinto sulle sue labbra mi arrivò dritto al cuore facendolo tremare.

Lo spinsi.
stronzo.
Voleva usarmi.

《Vaffanculo zayn. I-io non ti voglio, io ti odio》silenzio totale.

Il suo volto divenne cupo e ..

Angolo autrice
Mi lasciate un commentino?❤

Vicini di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora