Ariana's view
《Perché ti amo ariana.》Time out.
Zayn:
1. Si è appena confidato.
2.Mi ama.
3. È bello come un dio.
4. Sta aspettando la mia risposta.Che devo dire?
Che anche dopo tutto quello che mi ha fatto lo amo anch'io?Si.
Deglutii e mi avvicinai lentamente alle sue labbra, al suo corpo, alzai lo sguardo per incontrare i suoi occhi.
Mi avvicinai ancora e posai la mano sul suo petto, lo accarezzai lentamente, il suo desiderio era evidente e probabilmente anche il mio quindi portai le labbra sulle sue, soddisfandoci.
Ci baciammo diversamente, con passione, come non avevamo mai fatto.
Sentii la sua lingua farsi strada nella mia bocca, cercandomi, assaporandomi.
Portai la mano sulla sua spalla mentre le sue -mani- si fecero strada sotto la mia maglietta, mi massaggió i fianchi e l'effetto era tutt'altro che brutto.
Mi fece stendere sul letto e lo sentii prendermi la mano, sorrisi spontaneamente.
Alzai lentamente il bacino verso il suo, non sapevo cosa stavo facendo, ma sapevo che gli piaceva sentendo il mugolio di piacere provenire dalle sue labbra.
Non mi aveva spiegato che c'entrava Samantha, ma di certo non glielo avrei chiesto adesso.
La sua lingua si fece piu insistente mentre le sue mani arrivarono al mio sedere, mi lasciai sfuggire un gemito.
《ti amo anch'io zayn》sussurrai sulle sue labbra per poi tornare a baciarlo, lo sentii rilassarsi, tenendo una mano sempre li, l'altra la portò alla mia schiena accarezzandola.
Quella confessione mi metteva in imbarazzo, mi aveva agitato dirlo.
《Ripetilo》bisbigliò lui accarezzandomi i capelli, sorrisi d'impulso, dovevo veramente ripeterlo? Bah.
《Prima tu》aprii gli occhi guardandolo staccando le mie labbra dalle sue.
Sapevano di buono: menta e tabacco.
Erano gonfie dalla foga del bacio.
《Ti amo.》era serio.
Mi amava veramente, non riuscii a non sorridere e gli lasciai un bacio a stampo.
《ti amo.》tornò a baciarmi riportando le mani alla schiena ignorando la maglia.
Ricambiai subito, volevo le sue labbra. Da adesso sarebbero state solo mie, sperai.
Ma quella domanda continuava a torturarmi il cervello, imprigionando i miei pensieri.
《Samantha?》distolsi lo sguardo cercando di non guardarlo.
《Il poliziotto che ha arrestato mio padre è suo papà, io non le ho detto niente, non l'avrei mai fatto》quelle parole mi rassicurarono e tornai a stringermi a lui.
《per questo sei sempre con lei?》mi dava fastidio che erano sempre appiccicati.
Non poteva trovare un altro modo per vendicarsi?
《Già ..》annuii nascondendo il viso sul suo collo.
《ho sonno zayn》lo baciai a stampo.
《Okay, ti porto a casa mia però》stavo già dormendo.
Zayn's view
Pensavo sarebbe stato più difficile confessare, ho sempre pensato che quella storia fosse solo mia.Troppo deprimente, mi sarei reso una vittima. E io non ero la vittima, io ero il carnefice, io lo dovevo essere.
La tenni stretta a me, non me la sarei lasciata scappare, non un altra volta. Sapevo di potermi fidare di lei.
Con Caleb e Andy in giro poi, proprio no.
Quel tipetto non mi piaceva, non gli credevo.
《Ho sonno zayn》si appoggiò al mio collo baciandolo.. sorrisi.
《Okay, ti porto a casa mia però.》non mi rispose, stava gia dormendo? lo presi per un si.
Tenendola uscimmo da casa grande, entrando a nella mia, Sarah ci stava fulminamdo ma m'importava poco, anzi proprio niente.Oggi Ari era stata già la terza ragazza che avrebbe voluto concedersi a me..
Beh sarà che sono figo.La stesi sul mio letto, mi tolsi le scarpe e mi stesi affianco a lei.
Non avevo mai dormito con una ragazza, non riuscivo, lei era stata la prima qualche sera fa, anche se me le facevo -ci scopavo, con le ragazze- dopo tornavo a casa mia.
Non l'avevo fatto con nessuno li, nel mio letto, era il mio posto.
La strinsi.
Con lei sarebbe stato speciale, volevo che non si dimenticasse della nostra prima volta.
Siccome gia non ero il primo in generale.
Ero geloso. Era stata con qualcun'altro.. e questa cosa mi faceva impazzire.
#zayn
Ohi amico, vieni al grill? Ce Sam in bollore😉
~DavisNo. Non sarei andato. Non l'avrei lasciata sola.
《Resti con me?》la guardai di scatto, era sveglia e aveva letto il messaggio, bloccai il telefono abbracciandola 《Si》sussurrai.
Ariana's view
#Ari
Vieni al grill? Mi sento solo.. poi ho una sorpresa!💕
Mi manca il tuo sorriso😔
Andyxx#angoloautrice
pff, continuo a cambiare copertina, questa vi piace?Per chi non capisse, neighbours, vuol dire vicini di casa.
❤❤
Anyway, vi amo e scusate se è tardissimo!
STAI LEGGENDO
Vicini di casa
Fanfiction《Come dovrei ringraziarti?》mi morsi il labbro posizionandomi a cavalcioni su di lui, iniziai a sfilargli la cintura. 《Mhm.. stando con me》l'aveva veramente detto? Semplicemente stare con lui? Niente di porco o spinto? Stava cambiando così per me? 《...