《Ciao zayn, ce un certo Andy di sotto che ti vuole, comu... CHI È QUELLA?!》ci svegliammo di colpo, era ancora mattina e una ragazza ci stava strillando in stanza.
Che stronza. Guardai zayn per avere informazioni.. 《ariana lei è Sarah.. Sarah lei è ariana》... le sorrisi per essere cortese mentre lei mi guardò male.
《Hm..ciao》 le dissi guardandola.
《Zayn ancora? Perché.》 Mi alzai dal letto con la sua maglia che mi arrivava a metà coscia e andai verso la sedia, dove c'era il mio abito.
《ariana, è presto, torna a letto》 sorrisi spontaneamente e mi girai verso di lui.
《Perché rimanere. Zayn mi rispondi?》
Lo sentii sbuffare e abbassai lo sguardo. La guardai, mi stava antipatica. Non mi piaceva. Per niente.
《Tranquillo, vado a casa..ci vediamo a scuola》sperai non mi lasciasse andare anche perché avevo paura ci fosse Caleb.
Mi ci volle qualche minuto prima di comprendere che la stronzetta avesse detto" ce un certo Andy"era quel andy?
Quello che aveva provato a stuprarmi?.. deglutii. 《Fai come vuoi》mi rispose secco. Perché doveva fare così? Mi dava sui nervi.
《Ecco vattene troietta》mi disse Sarah. Quella mi aveva veramente dato della troia? Ma io l'avrei menata.
《Rimangia quello che hai appena detto.》le dissi fulminandola. Mi ero stufata di essere gentile.
《Dovrei? Sei una delle tante, non sei nessuno per lui.》deglutii. Forse aveva ragione, io non ero importante per zayn, si sarebbe accontentato di me alla prima volta. Annuii e presi l'abito andando verso il bagno: mi stavano guardando.
《Ehy, ma le credi? Non è vero ariana.》zayn mi prese il braccio abbracciandomi da dietro per poi lasciarmi un piccolo bacetto sul collo 《resta》questa volta aveva sussurrato con un misto di malizia e dolcezza.
Amavo il suo respiro sul collo. Così piacevole. Così eccitante. Mi girai verso di lui avvolgendo le braccia al suo collo 《chi è? Perché è a casa tua?》sospirò..
《Prima mi dai il buongiorno?》sorrisi e scossi la testa, volevo farlo impazzire. Mi guardò con quei suoi occhioni assonnati e lo abbracciai.
《buongiorno》 mi stavo trattenendo dalle risate stringendolo.
《Giorno.》non mi stava ricambiando, allora con l'intimità sfiorai il suo membro e si morse il labbro abbracciandomi, sorrisi e mi sentii spinta.
《non dicevi che te ne saresti andata?》la guardai fulminandola. Ma che cazzo?
《ho cambiato idea》riversai lo sguardo su zayn che fece un passo verso di me sospirando.
《Ariana, lei è Sarah, la figlia di un amica di mia madre, Sarah, lei è ariana..》ero curiosa di sapere che avrebbe detto.
Ma, perché quella li doveva proprio stare da loro? Poi si vedeva lontano chilometri che gli piaceva zayn. Non saremmo andate d'accordo. Ne ero sicura 《una mia amica》serio? Amica? Io.. ero un amica per lui. Fanculo zayn. Lo guardai triste e strinsi l' abito. Mi mise un braccio sulle spalle 《che mi piace tanto》aggiunse e sorrise, mi strinsi a lui lasciandoli un bacio sul collo.
《Te lo do dopo il buongiorno》sussurrai al suo orecchio mordendogli il lobo, lo sentii posare una mano al mio fianco.
《Sarah esci adesso? Dobbiamo prepararci per andare a scuola.》 Non sapevo che ore erano. Mi ricordai subito della verifica e sospirai. Che palle. Odiavo storia.
《Certo.》disse prima di uscire sbattendo la porta. Mi staccai e andai verso la porta.
《Zay devo andare a casa》gli sorrisi.
Il suo sguardo adesso era serio e mi guardava male. 《Perché?》
《Per cambiarmi e prendere la cartella》mi morsi il labbro.
Il suo sguardo si addolcì 《dammi tre minuti e ti accompagno, comunque quella maglia ti sta bene eh》la guardai, e mi ricordai che era la sua. Portai il colletto davanti alla bocca e la annusai. Avrei potuto sniffarmela con tanto piacere.
Guardai i suoi tatuaggi mentre sceglieva i vestiti all' armadio e mi avvicinai mettendogli una mano sulla spalla 《questo che vuol dire?》era un teschietto che fumava e si girò verso di me mettendosi una maglia bianca scollata, me lo spiegò e annuii.
Si stava togliendo i pantaloni e arrossii girandomi, lo sentii ridere e una volta pronto andammo a casa mia mentre mi spiegava qualche altro tatuaggio. Cercai con lo sguardo Andy, ma fortunatamente non c'era.
《A scuola mi ignorerai vero?》abbassai lo sguardo camminando verso casa mia, non rispose subito..
《ehm.. ariana, no non ti ignoro solo che.. 》lo guardai delusa.
《Solo che? Non sono abbastanza zayn?》continuavo a camminare.
《Sono io che sono un coglione. A te dispiace tanto se facciamo finta di non conoscerci?》 che brutto pezzo di merda. E io avrei scopato con questo? Avevo voglia di buttarlo sotto un treno.
《no figurati. Tanto non stiamo insieme.》accennai un sorriso, era il più finto che potessi avere, ed aprii la porta entrando in casa. Caleb non c'era, era a "lavoro", salii le scale. 《Arrivo.》gli dissi fredda.
Si sedette sul divano mentre salivo, mi vestii e truccai per poi scendere con la cartella,avevo una gonna e un top che arrivava sotto l'ombelico. Sapevo di avere un effetto su di lui. Avevo veramente intenzione di farlo sclerare.
Mi guardò sgranando gli occhi 《va a cambiarti. Subito》 mi impose e io risi.
《Non stiamo insieme. Non devo ascoltarti.》mi prese il braccio facendomi sedere su di lui. 《Cambiati.》
..Gli sorrisi scuotendo la testa 《no.》gli lasciai un bacio a stampo sulle labbra alzandomi, presi la cartella da terra, e andai verso la sua auto 《mi accompagni?》
Mi prese lo zaino di mano e camminò fino all'auto per poi poggiare le borse nel bagagliaio. 《Si sali.》 partimmo mentre continuavo a guardarlo.
《Te e sarah avete scopato?》accelerò di poco tenendo lo sguardo fisso sulla strada.
《si..》girai gli occhi guardando fuori. Che domanda stupida. Era ovvio. 《Ariana non...》
《è okay. Non mi devi spiegazioni》stavo morendo dentro. Cercavo di non far scendere le lacrime.
《Mi aspetti davanti l'auto per il ritorno?》 Scossi la testa non riuscendo a cambiare visuale.
《Andrò a piedi.》sentii dei brividi di freddo dentro e guardai davanti a noi. Eravamo arrivati. 《Mhf》sospirai aprendo lo sportello trovando tutte troiette aspettare zayn. Mi sentii tirare il polso.
《nell'ora di motoria aspettami negli spogliatoi. Devo dirti una cosa》 eh? Eheh? Cosa mi devi dire?
《Dimmelo ora.》lo vidi uscire dall'auto e sbuffai uscendo dal lato opposto. Sentii uno sguardo fisso su di me. Era Andy. Si avvicinò a zayn con l'occhio nero e disse ..[al prossimo capitolo]
STAI LEGGENDO
Vicini di casa
Fanfiction《Come dovrei ringraziarti?》mi morsi il labbro posizionandomi a cavalcioni su di lui, iniziai a sfilargli la cintura. 《Mhm.. stando con me》l'aveva veramente detto? Semplicemente stare con lui? Niente di porco o spinto? Stava cambiando così per me? 《...