Capitolo 15 pt.1

7.3K 249 29
                                    

《Vuoi venire a letto con me..?》
sgranai gli occhi.

Come faceva a concedersi cosi?
Non aveva rispetto di se stessa?

Me lo stava chiedendo veramente?
Ehm.. continuai a guardarla.

《Sei seria?》fece un passo verso di me posando una mano sul mio mento cominciando ad accarezzarlo.

Deglutii guardandola.
Il suo sguardo era fisso sulle mie labbra.
Non baciarmi.

Non avevo più intenzione di baciare nessuna ragazza al di fuori di ariana.

Se mi avesse voluto ancora.

《Zayn come un tempo.. io ti voglio.》scossi la testa spostandole la mano.

《no.》ero sempre stato freddo con lei.
Non mi era mai interessata, continuavo a chiedermi perché le piacessi.

Peggio la trattavo, più mi desiderava.
Era strano.

Posò la mano sul membro da sopra l'asciugamano 《sicuro?..》disse con voce suadente a qualche centimetro dal mio volto.

Per quanto potesse essere eccitante, non la volevo.

Con Samantha ci stavo per un motivo che andava oltre al sesso.

Con lei -sarah- non aveva senso. La spinsi delicatamente.

《No.》mi sistemai, andando in stanza.

《È per ariana?》 Deglutii.

《Cosa è per ariana?》la guardai.

《Sei cambiato per lei? Non mi vuoi perché preferisci quella puttanella?》...sospirai

《1. Non sono cambiato. 2. Non ti ho mai voluta. Lo facevo per divertirmi e 3. Non darle della puttana. 》sbattei la porta della stanza iniziando a vestirmi.

Dovevo andare da lei. Dovevo chiarire.

Ariana's pov
Ero ancora li, da sola, nel mio solito angoletto.

Sentii bussare fortemente alla porta. Era Caleb. Continuava a tormentarmi. Avevo paura. Stavo già male.

《Apri la porta cagna!》mi lasciai sfuggire un singhiozzo per poi scontrare la testa contro la scrivania.

Mi rannichiai più stretta sentendo le sue urla, stava per spaccare la porta, chiusi gli occhi consapevole che presto mi avrebbe toccata di nuovo.

Sospirai stringendo gli occhi e le gambe.

Entrò sfasciando la porta 《Dove sei?!》era incazzato.

Mi avrebbe fatto male, tanto male.

Fece un giro per tutta la stanza, per poi vedermi sotto la scrivania.

Si avvicinò velocemente prendendomi dalla maglia, mi alzai ma mi urlò addosso sbattendomi al muro.

Sbattei fortemente la testa.

Mi diede uno schiaffo nella guancia sinistra e un pugno in quella destra per poi colpirmi allo stomaco.

Sputai un po di sangue.

Altro che la pallonata di Samantha.

Eppure tutto questo faceva meno male che assistere a quella scena.

Spaccarsi la testa o il cuore?

Questo era quello che pensavo prima di essere colpita alla testa con un asse di legno facendomi finire a terra.

Mi riempì di calci, singhiozzavo dal dolore finché non sentii più niente.

Alzai lo sguardo e vidi che caleb era contro al muro, zayn era davanti a lui che lo teneva per il colletto.

Non riuscivo ad alzarmi, ero tutta dolorante.

《Che coglione sei?》gli diede un pugno in piena faccia.

Sembrava facesse male.

Mi stava proteggendo.
Volevo chiudere gli occhi.
Non resistevo.

Zayn gli stava urlando contro e continuava a colpirlo, gli chiusi -gli occhi- con un mezzo sorriso sul volto.

Sentii che un corpo cadde affianco a me. Mi sentii presa in braccio e pur cercando di stringermi a lui, non riuscivo.

Zayn's pov
La presi in braccio, era sfinita.
Dovevo muovermi.
Avrei dovuto proteggerla.
Non l'avrei più lasciata sola.
Mai più.

La stesi sul suo letto per poi lasciarle un bacio dolce sulle labbra, portai Caleb in camera sua tornando così da lei con della garza, del disinfettante e un po di cotone, curandole così le varie ferite.

Le alzai la maglia mordendomi il labbro trovando un livido grande.
Troppo grande.
Non meritava tutto questo.

Ci passai il pollice sopra delicatamente, facendolo poi arrivare al fianco e massagiarglielo piano.

Stava cominciando a muoversi, sorrisi e mi avvicinai al suo volto.

Mi stava guardando.
Ferma.
Il suo viso non mostrava nessuna emozione. Non aveva espressioni.
Né schifo, nè delusione, rabbia o tristezza. Niente.

《Che ci fai qui?》mormorò decisa e fredda . Non stava balbettando come faceva di solito in quelle circostanze.

Cominciai ad abbassare la mano facendola arrivare al sedere.

Mi passò la mano sul petto alzandosi poco. Non sapevo che rispondere.

《Sdraiati》le dissi alzando la mano continuando ad accarezzarla.

《Sei l'ultimo che può dirmi che fare malik.》mi zittii.
Aveva ragione.

《Sdraiati》ripetei e stavolta lo fece.

《Perché l'hai baciata?》 Deglutii.

Era arrivata ora di confessare?
Forse si.. la guardai e presi un respiro profondo 《prima dimmi come stai..》mi morsi il labbro continuando ad alzare la mano.

《prima rispondimi. Oh. E prova a toccarmi di meno.》ripeté quello che le dissi io qualche sera prima.

La più bella tra le ultime. Tolsi la mano tornando a disinfettarla, notò le ferite e si irrigidì.. 《dov'è lui?!》si guardò attorno preoccupata.

《È svenuto. Ora dovrebbe essere in stanza. Non ti farà più male.》la guardai cambiando ferita.

《Zayn mi hai fatto più male tu. E perché non mi farà più male?》quelle parole si che ferivano.

Mi leccai il labbro 《ti trasferisci da me. Ho una stanza in più e tra un po mia mamma se ne va. Si trasferisce.》la guardai perplessa, poi si mise a ridere.

《No.》Stava veramente ridendo?

《No? Pelreferisci restare qua ed essere menata?》la vidi abbassare la sguardo. La intimidiva quell'argomento.

《Non dirlo a nessuno..》non l'avrei mai fatto comunque, mi avvicinai e le alzai lo sguardo con un dito, facendo così incontrare i nostri occhi, le guardai le labbra per poi avvicinarmici.

《Non me ne vado di qui, non posso vivere con te..》disse in un sussurro.

《Per poco ariana, ti prego》 cercai di essere dolce.

《d-dopo faccio le valige..》stava ricominciando a balbettare, sorrisi e le lasciai un bacio nell'angolo della bocca.

《Bene.》avremmo abitato insieme.. Non sapevo se sarebbe stato o no imbarazzante.

《E Sarah?》perché metteva in mezzo quella? Sbuffai.

《cosa sarah?》 La guardai.

《starà ancora da te?》era gelosa. Io lo sapevo.

《Una settimana ancora》le sorrisi.

Mi guardò seria 《vengo a stare da te tra una settimana》no. Ehm.. fammici pensare.. Oh no.

《Tu vieni oggi. Non me ne frega un cazzo di lei. Voglio averti vicino. Non voglio che quel coglione ti tocchi ancora.》

#angoloautrice
Mmh non odiatemi ma Caleb deve apparire un mostro.. poi capirete per bene okay, volete un indizio? (Aka mini spoiler)😏
Rispondo nei commenti.

Vicini di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora