《Dopo, vuoi andare in hotel?》
Sgranai gli occhi per poi abbassare lo sguardo, mi morsi il labbro diventando rossa: ovvio che volevo.
Non pensavo me l'avrebbe proposto così, annuii piano cercando di non guardarlo dalla vergogna.
Mi strinse la mano sorridendo.
Il suo sorriso. Era bellissimo, sembrava la porta per il paradiso.Sorrisi di ricambio, per poi vedere che le pizze arrivarono.
Staccammo le mani iniziando a mangiare.
《Sei rossa》ridacchiò.
Ma va? Mi hai solo appena chiesto di scopare in un hotel.
Ceh, tutto normale.
《Mi metti in imbarazzo》cominciai a torturarmi il labbro con i denti. I suoi occhi mostravano tutto il divertimento che provava.
《ti imbarazza venire a letto con me?》come riusciva a dirlo in modo così semplice? Senza peli sulla lingua.
《No, è solo che.. boh è imbarazzante e basta.》annuì cominciando a mangiare.
《Ciao zayn!》
no.
Nono.
Ti prego, ma perché?Erano quei coglioni dei suoi amici.
Gli guardai, mi squadrarono tutti per poi riposare lo sguardo sul moro. 《Ehy》rispose guardando Davis.
《ti unisci a noi?》chiese il nuovo arrivato. Cosa? Ehm, amori miei, lui è con me quindi via.
《Certo》mi guardò.
Stava scherzando?Continuai a mangiare. Si alzò.
《vieni Ariana?》mi ha chiamata ariana. Serio? Dove è finito il "ari" o "piccola".
《Ehm.. okay》palle dove siete?
Ci spostammo al tavolone di fianco.
Cominciarono a ridere tutti insieme, mentre io stavo muta a mangiare.
Zayn mi stava completamente ignorando. Davis spesso mi faceva l'occhiolino, gli sorridevo per poi tornare a mangiare.
Zayn posò la mano sulla mia coscia da sotto il tavolo cominciando ad accarezzarla. Mi provocava diversi brividi al basso ventre, e sentivo lo stomaco stringersi in una morsa.
Deglutii mordendomi il labbro.
La sua mano saliva e il mio rossore aumentava.
Gliela fermai a qualche centimento dall'intimità per non iniziare a gemere davanti a tutti.
E cazzo, odiavo i suoi amici.
Erano tutti puttanieri, stronzi ed egoisti. Se la tiravano tutti per un pene.
《Ohi malik hai visto Brandt oggi? Quello sfigato è un coglione, ha pure provato a parlarmi, e indovinate? Sono riuscito a farmi fare i compiti per una settimana》disse davis ridendo tutto il tempo per poi battere il cinque a un loro amico stupido.
Fortunatamente zayn non commentò.
Finimmo di mangiare e uscimmo in gruppo di fuori, iniziarono tutti a fumare, ragazzi e ragazze.
Zayn cominciò con una. Mi misi affianco a lui, mentre mi prese le spalle con un braccio. Mi sentivo così protetta affianco al suo corpo, al suo petto cosi caldo e profumato.
Fumò anche la seconda e la terza. Lo guardai.《stai fumando tanto》fece spallucce avvicinandomi a se.
Per caso non aveva intenzione di parlarmi? 《Malik, ma è vero che stai con la collins?》ehm, no.
Sta con me.
STAI LEGGENDO
Vicini di casa
Fanfiction《Come dovrei ringraziarti?》mi morsi il labbro posizionandomi a cavalcioni su di lui, iniziai a sfilargli la cintura. 《Mhm.. stando con me》l'aveva veramente detto? Semplicemente stare con lui? Niente di porco o spinto? Stava cambiando così per me? 《...