Capitolo 20

6.6K 242 18
                                    

《È bellissima》indicai una stella.

《Si lo è》mi stava guardando e non riuscii a non arrossire.

《Zayn vorrei farla qui la mia prima volta》volevo averlo.

Lo desideravo così tanto.

Non era sicuro, non ne era felice. E neanche entusiasta.

《Te ne pentiresti》era serio e freddo. Ma?!

《No, io ti amo e voglio fare l'amore con te.》 Ian e Nina erano ancora per strada ubriachi, quindi non ci sentivano.

Non voleva venire a letto con me? Ceh. Ma?! Lo sentii ridacchiare e mi offesi. Stronzo.

《Ariana.. Non voglio offenderti, ma con te..》 Brutta capra rincoglionita.

《Con me cosa zayn? Sei uno stronzo. Fottiti. Scusa se non sono Samantha.》

Mi alzai di scatto andando verso i due traballanti.

Mi prese da dietro avvicinandomi a lui, mi tolse via la maglia.

《Vuoi scopare? bene scopiamo. Volevo che con te fosse diverso. Ma okay!》era arrabbiato, si sentiva e avevo freddo.

Cercai di coprirmi con le mani e la mia voglia di schiaffeggiarlo aumentava.

《Diverso...?》sussurrai continuando a coprirmi.

Il suo viso diventò meno cupo e mi tese la maglia. 《Si diverso. Volevo fosse speciale. Ceh, non voglio essere come gli altri.》
altri?
Quali altri?
Ah.
Ecco.
Bene.
Perfetto.
Non lo sapeva.

E se adesso non mi avesse piu voluta a sapere che sono vergine? Sospirai.

《Zayn saresti il primo primo..》aggrottò le sopracciglia guardandomi.

《sei vergine?》annuii timidamente stringendmi a lui cosi da coprire l'imbarazzo.

《ti prego non lasciarmi》nascosi la testa sul suo petto stringendolo più forte.

Allacciai le braccia al suo collo e mi prese in braccio, arrossii violentamentw e rinascosi il viso sul suo collo 《sei così imbarazzata?》cominciò ad accarezzarmi la schiena, annuii fregando il naso sul suo collo.

《mi rimetti la maglia? Ho freddo..》non so se i brividi erano provocati dal suo tocco o dal tempo, in ogni caso: rabbrividevo.

Scosse la testa ridendo. 《Zayn, non sto scherzando. Passamela.》 La buttò a terra tenendomi più forte.

Aprii la bocca sconcertata.

Sentii una scossa passare per tutto il corpo: lo guardai negli occhi, ma lui fece spallucce.

Cercai di liberarmi dalla sua presa ma non riuscii.

Mi alzò di poco tenendomi comunque in braccio e iniziò a baciarmi il collo 《ooh》gemetti di piacere sentendomi improvvisamente calda, deglutii e spostai la testa a lato lasciandoli più spazio.

Passando le mani sulla mia schiena passava spesso per il gancio del reggiseno giocandoci.

Gli strinsi la maglia con una mano mentre con l'altra gli accarezzavo i capelli. 《hai ancora freddo?》mi sussurrò con fiato caldo all'orecchio, scossi la testa.

《continua》gli tirai leggermente i capelli sentendo il suo odore. Droga.

Il suo corpo attaccato al mio..

Tornò a baciarmi il collo mentre la sua presa cedeva, toccai terra e gli presi il volto tra le mie piccole mani, mi misi in punta di piedi e lo baciai facendo piccoli passetti, lo sentii sorridere e togliendo una mano dal suo viso la posai sulla sua cintura tirandola verso di me, lo sentii ansimare e sorrisi, mi staccai anche se quel momento era bellissimo.

Vicini di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora