《Ariana.. v-..》
si.
SI.
SIII.《Se malik e grande si muovessero, inizieremmo la partita.》quel coglione del prof ci interrompe.
Sospirai guardandolo e andai nella mia postazione.
Zayn era nella mia stessa squadra, Samantha e Andy invece in quella opposta.Iniziai a battere io, essendo in posizione 1, mi era sempre piaciuta la pallavolo, ero anche abbastanza brava, dopo qualche giro, arrivai in posizione 4 feci una schiacciata abbastanza forte contro samantha.
Le arrivò in pancia facendola cadere.
《Ma sei cogliona?》urlò lei toccandosi il punto dolorante.
Mi morsi il labbro per non ridere.
《Scusa.》mormorai girando gli occhi guardando il prof.
Notai che la biondina continuava a lamentarsi mugolando toccandosi lo stomaco.
《Malik accompagna la tua compagna in infermeria》cosa?
No.
Samantha e zayn, da soli.
No.L'aveva fatto apposta quella capra in calore.
A stare distesa a terra, non a prendere -non prendere- la palla, perché quella era colpa mia.
La fulminai per poi guardare lui.
La stava guardando attentamente.
Sbuffai.Posò lo sguardo su di me e si avvicinò a Samantha.
A Samantha.
A quella.
Ma è serio?
Ci crede veramente?.
Bah.
Girai nuovamente gli occhi per poi sedermi per terra e giocare con i lacci.《Come stai sam?》le chiese quasi dolce abbassandosi a lei.
《mi fa male..》mormorò lei sporgendo il labbro inferiore, con voce "triste" prendendogli la mano e posandola sulla sua pancia.
Ma.. perché continuava a toccarla?
Mi dava fastidio.《Certo》rispose al prof.
Le prese la mano e andarono verso l'infermeria.
Vuoi sapere una cosa zayn?
Vaffanculo.Mi rialzai guardando il prof 《possiamo continuare?》sentii lo sguardo di qualche mio compagno addosso..
Non m'importava.
Il professore annuì e fece il fischio d'inizio, continuammo a giocare.
Passò davvero troppo tempo e i due non tornavano.
Notai che il prof guardava spesso la porta aspettando la loro entrata.《Grande, vai a vedere che succede》 annuii per poi dirigermi canticchiando in infermeria, aprii la porta e gli vidi attaccati a baciarsi.
Ci misi qualche secondo per comprendere il tutto, il mio sguardo era fisso su di loro.
Si vedevano le lingue intrecciarsi.
Volevo girarmi e smetterla di guardargli.
Ma ero come immobilizzata davanti a quella scena.
La stava toccando, ancora, aveva le mani sui suoi fianchi poi sul suo sedere, la stringeva a se.
Mi scese una lacrima, io ero come tutte.. mi ero illusa, e da sola.
Avevo capito male io.
Deglutii e mi asciugai la lacrima, per poi girarmi e andare verso la palestra con lo sguardo basso.
《Ci vuole ancora, prof, non so quando tornano. Sembravano impegnati.》nascosi il tutto al prof e andai a cambiarmi negli spogliatoi, salimmo tutti in classe e iniziammo la lezione seguente.
STAI LEGGENDO
Vicini di casa
Fanfiction《Come dovrei ringraziarti?》mi morsi il labbro posizionandomi a cavalcioni su di lui, iniziai a sfilargli la cintura. 《Mhm.. stando con me》l'aveva veramente detto? Semplicemente stare con lui? Niente di porco o spinto? Stava cambiando così per me? 《...