Capitolo 17

7.2K 228 45
                                    

Ariana's view
《Ma che..? Devo spaccargli la faccia?》non riuscii a trattenere una risata vedendolo così geloso, gli lasciai un bacetto sul naso.

《Perche quell'idiota ha il tuo numero?》

《Uh.. geloso malik?》gli accarezzai la guancia.

《tantissimo, tu sei mia.》sorrisi abbracciandolo forte, era strano avere momenti cosi intimi con lui.

《Ah si? Sarei tua quindi?》gli baciai la mascella, lo sentii ridacchiare. Waw.. la sua risata.

Aspettando risposta gli annusai la maglia chiudendo gli occhi 《Si lo sei.》sorrisi.

《e tu sei mio?》passai una mano sui suoi addominali, non rispose.

Dopo due minuti di silenzio lo guardai allontanandomi di poco.

《Zayn?》mi guardò.

《Dimmi》lo fulminai.

《Rispondimi.》sorrise riavvicinandomi a se 《sono tuo, ma ora baciami》mi morsi il labbro e scossi la testa 《solo se mi regali questa》volevo la sua maglia.

Se la tolse tendendomela, vidi i suoi pettorali e..e waw che corpo. Degutii.

《Puoi anche chiudere la bocca eh》stavo sbavando senza accorgemene, arrossii leccandomi il labbro.

《è colpa tua.》mi misi la sua maglia sopra la mia per poi avvicinarmi apposta per baciarlo. Gli accarezzai le braccia, poi il petto muscoloso, minchia che pettorali.

Sentimmo bussare alla porta e la vibrazione di entrambi i telefoni.

《Uffa.》sbuffammo in uniscono, i nostri sguardi si incrociarono subito e ridemmo insieme.

Si alzò andando verso la porta aprendola dandomi libera visuale del suo didietro.

Da leccarsi i baffi.

《ciao zay!》Sarah gli saltò addosso e io girai gli occhi. Presi il telefono.

#aribest
Amoreeee❤
~Nina

《Ciao Sarah》gli guardai infastidita.

《ciao cosa》mi rispose cosi. Mi stava chiamando cosa. Ma veramente.

#ninabest
Ciauu❤ come staii?
~Ari

#aribest
Amor.. confermi per domani? Lo so che non vuoi vedere zayn.. ma fallo per me💕
~Nina

#ninabest
S

isi veniamo entrambi❤tranquilla abbiamo risolto😏
~Ari

#aribest
Perfetto🍦ci incontriamo stasera? Mi manchii
Al cinema! Ho il telefono al 2% quindi ti lascio, ti aspetto li alle 19.30! Ce anche Ian.
~Nina

#ninabest
Va bene amor💕
~Ari

《Senti, io mi chiamo ariana, cosa.》mi alzai con la maglia di zayn andando verso di lui 《amore.. vado a prepararmi, stasera mi vedo con i nian (Nina+Ian) 》risi poco sentendomi tenere dai fianchi, l'avevo chiamato amore.

Vicini di casaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora