Zayn's pov
Vidi ariana che chiudeva gli occhi mentre Caleb le tirava i capelli facendola entrare, feci un passo in avanti ma mi spinse e guardandomi disse 《torna a casa.》Il suo alito sapeva di alcool, non doveva mettersi contro di me. Sapeva bene che per ariana, l'avrei picchiato.
《Lasciala subito.》mi imposi guardandolo fisso negli occhi mentre ariana piangeva.
《Perché dovrei?》 Stava ridendo e barcollava continuamente perdendo l'equilibrio.
Feci un altro passo in avanti togliendoli le mani da ariana per poi spingerlo. 《Tu non la tocchi》 sembrava un po speventato e si poggiò alla porta.
《Tanto non te la da, e se te la da è perché è una puttana!》
Non stava ragionando. Prima che loro padre morisse lui le voleva bene, ma ora era cambiato tutto. La incolpavano della sua morte. Aveva perso tutto. Ragionandoci era lo stesso periodo in cui io e lei smettemmo di parlarci, sarà stato proprio brutto per lei..le presi il braccio e la tirai verso di me 《vai a casa mia》 la misi dietro di me, ma lei non si spostò. Ma perché è così testarda?
Ariana's pov
Ero dietro di zayn, e vedevo mio fratello, caleb, ubriaco minacciarlo. Sarebbe stata colpa mia se zay si facesse male.Non me lo sarei mai perdonata. Sapevo che era forte.. ma avevo lo stesso paura.
Caleb lo spinse e zay ricambiò con più forza dandogli un pugno in piena faccia così da farlo cadere a terra.
Si girò verso di me. 《Vai a casa mia.》 Feci un passo indietro, lo avrei comunque aspettato. Mio fratello ormai era a terra distrutto, chiuse la porta e mi guardò.
《Mh.》 Era arrabbiato con me perché non lo avevo ascoltato.. 《potevi farti male..》mi rimproverò andando verso casa sua.
《Anche tu.. 》era girato, mi morsi il labbro e lo chiamai 《Zayn!》si girò e gli corsi incontro saltandogli addosso
《ma..》mi prese al volo ridacchiando. Gli lasciai tanti baci sul volto e sul collo per poi arrivare alle sue labbra abbassando le gambe.
Stava ricambiando tenendo una mano sul mio viso e l'altra sul fianco. Gli morsi il labbro scontrandolo al muro.. 《lo sai che siamo fuori?》mi domandò sorridendom
Io annuii e lo avvicinai ancora a me 《grazie zayn》sussurai.
Gli diedi un altro bacio.. 《ahh era un modo per ringraziarmi? Mi piace》 inarcò il sopracciglio sorridendomi malizioso..
Gli presi il colletto della maglia e lo avvicinai 《conosci un modo migliore?》sussurrai cercando di essere sexy, si morse il labbro e mi baciò di nuovo.
《Dormi con me?》sussurrò con fiato caldo al mio orecchio prendendomi il fianco da sotto la maglia. Stavo impazzendo. Il suo tocco era sempre così morbido, mi intimidiva sempre. Ed era così piacevole.
《Si》non avevo dubbi. Gli allacciai le mani al collo
《mi prendi in braccio?》si mise a ridere e feci labbruccio, mi prese in braccio e nascosi il viso sul suo collo per poi baciarglielo.
Amavo stare con lui. Amavo lui. Sembrava troppo bello.. ero curiosa di sapere come si sarebbe comportato a scuola.. 《contenta?》rise camminando verso casa, annuii accarezzandogli la schiena..
《molto》gli baciai l'orecchio, la casa sembrava essere lontanissima, il tempo non passava più.
Aprì la porta e mi lasciò scendere, andai in camera sua, la stessa degli anni passati insieme e girai intorno per vedere che c'era di diverso.
Di soffiatto mi tornarono in mente le parole di mio fratello..lui mi credeva veramente una puttana.
Zayn raggiungendomi si sedette a letto e io mi incamminai verso di lui per poi mettermi a cavalcioni arrossendo.
Mi stava guardando sorridendo posandomi le mani sulla schiena.. 《se non sei pronta aspetto ariana》 mi sorrise.
Ma io ero pronta io lo volevo. Deglutii e scossi la testa. 《Voglio essere tua zayn》 arrossivo sempre di più e mi sentivo bruciare la faccia.
Mi accarezzò la coscia e chiusi gli occhi dal piacere, mi tolse il vestito e lo guardai deglutendo. Ero un pomodoro. No okay, non ero pronta a farmi vedere da lui.
Lo abbracciai stringendolo.. pensai che capì visto che mi ripassò l'abito 《aspetto, veramente》 avevo paura che dopo un po si starebbe stufato di me.. era abituato a scopare con una ragazza al giorno, e io non volevo che mi lasciasse per quello. Annuii mordendomi il labbro.
Gli tolsi la maglia e me la misi guardadogli i pettorali scolpiti, ci posai sopra una mano facendola arrivare agli addominali, poi ancora al petto lentamente, ero concentrata e lui continuava a guardare il mio movimento.
Sentivo la sua erezione crescere sotto di me e chiusi gli occhi cercando di non commentare. Annusavo il suo odore sulla maglia.. era così buono.
《Dormiamo?》mi chiese dandomi un bacio a stampo, io annuii e lo feci sdraiare sul letto, continuava a sorridermi. Per me era tutto nuovo. Tutto questo, avevo problemi a scuola, non ero sfigata, ma di certo non tra quelli più popolari, la cosa che mi turbava era che nessuno mi aveva mai chiesto di uscire.
Misi la testa sul suo petto e lo abbracciai, lui mi strinse forte e parlando ci addormentammo. Non avevo mai dormito così bene. Era bellissimo.
*giorno dopo-mattina*
《Ciao zayn, ce un certo Andy di sotto che ti vuole, comu... CHI È QUELLA?!》ci svegliammo di colpo, era ancora mattina e una ragazza ci stava strillando in stanza. Che stronza.. guardai zayn per avere informazioni.. 《ariana lei è Sarah.. Sarah lei è ariana》...
STAI LEGGENDO
Vicini di casa
Fanfiction《Come dovrei ringraziarti?》mi morsi il labbro posizionandomi a cavalcioni su di lui, iniziai a sfilargli la cintura. 《Mhm.. stando con me》l'aveva veramente detto? Semplicemente stare con lui? Niente di porco o spinto? Stava cambiando così per me? 《...