19. Vanessa

39.7K 1.9K 16
                                    

-Vanessa's POV-

Mi siedo goffamente in macchina accanto ad Harry come se stessimo realmente andando al centro commerciale.

«Non dobbiamo andare al centro commerciale, si sa» dico, salutando i genitori di Harry con un'alzata di mano.

«Pensi che i miei genitori mi credano così facilmente? Probabilmente hanno guardie che ci spiano o cose del genere» mormora e alza gli occhi al cielo.

Quando arriviamo ​​davanti al centro commerciale, rimaniamo seduti in macchina in silenzio.

«Possiamo stare qui in silenzio e non fare nulla o possiamo andare all'interno dove possiamo realmente fare qualcosa» dice Harry.

Mi volto e inizio a guardarlo con il mio sguardo seducente.
«Be', se vuoi, possiamo fare qualcosa in macchina» dico, battendo le palpebre.

Harry diventa pallido in viso e inizia a grattarsi la nuca.
Sorrido e scoppio a ridere.

«Sai che c'è? Ti lascio qui dentro» sbotta, uscendo dalla macchina.

Scendo dalla macchina e inizio a corrergli dietro.

«Hey, aspettami!» rido.

* * *

«Allora, dove vuoi andare?» gli chiedo.

«Non mi importa» borbotta, guardando il suo cellulare.

«Bene, allora, andremo in questo negozio» sorrido, trascinandolo in un negozio di abbigliamento con una vetrina meravigliosa.

«Questo è così carino» dico, prendendo un top a righe bianco e nero e portandolo sul mio petto, «cosa ne pensi?»

Mi guarda accigliato.
«Ti sembra che sappia qualcosa di vestiti delle ragazze?» mi chiede.
«Sei andato fuori con un sacco di ragazze, non è vero?» alzo le sopracciglia.
«Io in realtà non li vedo molto sulle ragazze, perché principalmente le vedo nu...»

«Va bene, ho sentito abbastanza» lo fermo e mi allontano.

Entriamo nel negozio di profumi e inizio ad osservare quelli in esposizione.

«Pensi che questo sia un buon profumo?» chiedo ad Harry e inizio a spruzzarlo addosso a lui.

Tossisce e muove la mano da sinistra a destra, cercando di eliminare l'odore.

«Questo è il profumo peggiore che abbia mai sentiro!» dice disgustato.

«Pensavo che tu supponessi di essere una ragazza»

«Bene, andiamo» gemo, infastidita.

«Non vuoi comprare nessun profumo?» ridacchia.

«No perché mi stai irritando» mormoro ed esco dal negozio senza nemmeno aspettarlo.

Non tornerò mai più a fare shopping  con lui.

Just Married ||h. s.|| - L'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora