-Vanessa's POV-
Affiancata da Harry, mi fiondo sulla porta della nostra classe.
Appena entriamo, tutti iniziano a fissarci, ma il professor Weasley, come sempre, sembra non averci neanche notato, e continua la sua lezione.
«Tu!» urla Ariana, e tutti si girano a guardarmi «Dove sei stata?»
«Shh!» bisbiglio.«Sono state le due ore di matematica più lunghe della mia vita» replica. «Allora, dove diamine ti eri cacciata?!»
«Ehm...» inizio a balbettare.
Cosa dovrei dirle? Che sono stata a letto con Harry?!«Stavo dormen...» prima che potessi finire la frase, qualcuno mi interrompe.
«Buongiorno!» dice Harry, dando un colpetto alla spalla di Ariana, facendola quasi cadere dalla sedia.Posa la sua cartella sul banco dietro al mio, affianco a Liam, che lo guarda sconcertato.
«Che cazzo ci fai qui, Styles?!» sbotta.«Ah, tu mi manchi» risponde sarcastico.
Sento Louis scoppiare a ridere.«Harry» lo chiama Ariana «Ti spiacerebbe dirci il motivo per il quale tu e Vanessa siete venuti in ritardo?»
«Abbiamo fatto sesso» dice senza mezzi termini.Lo fisso con gli occhi spalancati.
«Harry!» lo rimprovero.
Liam rimane scioccato e Louis inizia a fissarmi con un sorriso da cretino. Che pervertito!«Lo sapevo!» grida Ariana.
«Qual è il problema? Voglio dire, ci stiamo per sposare, prima o poi l'avremmo dovuto fare».«Harry!»
«Ti piace molto il mio nome, non è vero?»
Sbuffo e distolgo lo sguardo.* * *
La lezione di algebra è finalmente terminata.
Avevo dimenticato di essermi iscritta al corso di chimica, ma per fortuna non sono l'unica della classe che lo frequenterà.Mentre saluto Ariana una volta che si trova davanti il corso di botanica, mi dirigo con Liam in laboratorio.
Ci sediamo nei banchi davanti a tutto, mentre aspettiamo che il resto dei ragazzi entri in classe.
L'insegnante di chimica, un uomo sulla cinquantina, molto alto, con i capelli quasi bianchi e gli occhi grigi, inforca i suoi occhiali e ci ordina di indossare i camici e le maschere di protezione.
Una volta messi, Liam mi guarda e scoppia a ridere.
«Sei buffissima!» ride.Sorrido e mi volto verso il professore.
***********
Scusate per i problemi arrecati con il capitolo 57, ahahah, devo ancora abituarmi a questa nuova versione di wattpad!Tempo di spam:
SEGUITEMI SU INSTAGRAM: @_costanzaxo_
(Scrivete il nome del vostro profilo instagram)
SEGUITEMI SU FACEBOOK: @...@...aspettate, io non sto su facebook!
In ogni caso, grazie <3
STAI LEGGENDO
Just Married ||h. s.|| - L'inizio
Fanfiction[INEDITO] Just Married Questo non è solo l'inizio della storia d'amore di Harry e Vanessa, ma anche il mio. Sinossi: Vanessa, appena diciottenne, vive a Seattle con i suoi genitori. Lavora in un bar per portare a casa qualche moneta, ed è stanca d...