-Vanessa's POV-
Ariana mi trascina fuori dall'aula.
«Ariana, fermati!» grido.«Che c'è?»
«Dove stiamo andando? Chi era quel ragazzo? E perché è stupido per essere tornato?» le chiedo, aspettandomi una risposta a tutte le domande. Perché non so mai niente?!
«Stiamo andando in un posto dove ci aspettano Harry e Liam» risponde alla mia prima domanda, «quel ragazzo è Calum, ed è stato stupido a ritornare perché l'ultima volta che è stato in città, qualcuno è morto, e quel qualcuno era nostro amico.»Rimango in silenzio, scioccata.
«Altre domande?» mi chiede.
Scuoto la testa in risposta.«Bene, andiamo, ci stanno aspettando» dice, afferrandomi per il polso e trascinandomi nel parcheggio.
Quando ci avviciniamo, Harry e Liam si fiondano su di noi.«Ti ha detto qualcosa?» chiede Harry.
«No, ma qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?!» chiedo urtata.«Perché diavolo è tornato ?!» urla, ignorando la mia domanda.
«È solo colpa tua se è tornato» dice Liam.«Perché cazzo sei ancora qui? Non ha nulla a che fare con te!» ringhia Harry, afferrando il colletto della maglietta di Liam.
«Sì che ha a che fare con me!» grida in risposta.Ariana interviene, separandoli l'uno dall'altro.
«Questa storia ha a che fare con me più di quanto tu puoi immaginare! Io ero innamorato di Taylor, cazzo!» urla Liam.«Perché cazzo sei ancora qui? Non ha nulla a che fare con te questa storia!» urla Harry, afferrando il colletto della camicia di Liam.
«Sì che ha a che fare con me!» grida di rimando.Ariana si immette tra loro, facendoli allontanare l'uno dall'altro.
«Ricordati che in questa storia c'è di mezzo Taylor, cazzo!» urla Liam.
Ho già sentito questo nome.«Taylor?» chiedo, attirando l'attenzione di tutti «la ragazza che hai detto che ti piaceva ma che Harry portò a letto e scomparve...»
«Ha detto cosa?!» dice Harry stringendo la mascella. «Bene, ha evidentemente mentito nella parte in cui scomparve, perché è stata uccisa!»Mi volto a guardare Liam, che distoglie lo sguardo da me.
«Non c'era bisogno che lei lo sapesse» borbotta Liam «e non provare a far ricadere la colpa su di me, perché se quella notte non te la fossi portata a letto, non sarebbe stata uccisa, e oggi sarebbe ancora viva!»«Non lo feci con lei! Mi baciò e cercò di sedurmi, ma io la respinsi, e tu entrasti nel momento sbagliato» spiega Harry, «Si offese e cominciò a piangere e uscì dalla casa dove si stava tenendo la festa. Non potevo lasciare la ragazza della quale era innamorato il mio ex-migliore amico camminare sola nel bel mezzo della notte!».
«E cosa è successo dopo, eh? Dai Harry, di' a tutti noi cosa successe!» urla Liam, indicando me e Ariana.
«Si accorse che la stavo inseguendo, così accelerò il passo, gridando che voleva rimanere sola. Mi diressi così nella direzione opposta, quando sentii un colpo di pistola.
Tornai indietro e vidi Taylor stesa a terra, ricoperta di sangue. Mi guardai intorno per cercare aiuto, quando vidi Calum allontanarsi. Non sapevo cosa fare, così...»
«Così l'hai lasciata morire ed se non ti avessi obbligato a dirmelo non l'avrei mai saputo!» dice Liam, alzando la voce.«E tu dov'eri quella notte, che non potesti salvare il suo cazzo di culo?» chiede Harry furioso.
«Non provare ad incolpare me!» lo avverte Liam.«Aspettate...» li interrompo «Perché siete così preoccupati che io gli rivolga la parola o entri in contatto con lui, se io non c'entro niente in questa storia?!»
Tutti e tre si voltano e iniziano a fissarmi.«Non hai sentito la parte in cui ha sparato qualcuno?» dice Harry, guardandomi come se fossi stupida.
«Forse è cambiato» gli dico.«No, è tornato per un motivo e credo di conoscerlo» mormora Liam, voltandosi verso di Harry.
«Quale?»«Sta cercando Vanessa!»
STAI LEGGENDO
Just Married ||h. s.|| - L'inizio
Fanfiction[INEDITO] Just Married Questo non è solo l'inizio della storia d'amore di Harry e Vanessa, ma anche il mio. Sinossi: Vanessa, appena diciottenne, vive a Seattle con i suoi genitori. Lavora in un bar per portare a casa qualche moneta, ed è stanca d...