FINE ANTEPRIMA

7.3K 82 34
                                    

Nonostante questa sia la prima bozza della storia, non posso rischiare che la casa editrice responsabile della pubblicazione della storia JUST MARRIED riceva segnalazioni da parte di Amazon, che si è presa l'esclusiva del volume.
Per questo, informa tutti voi lettori dell'esistenza della versione ebook per kindle e cartacea dello stesso libro (link nella biografia) .

Potete trovare una raccolta delle citazioni più carine del volume sul mio profilo.

Per maggiori informazioni, leggete sotto.

MESSAGGI IMPORTANTI IN GRASSETTO*

Il mio sogno sta per diventare realtá.
Una storia nata più di cinque anni fa, quasi per noia, un po' per gioco, sta per diventare un libro.
È indescrivibile l'emozione che si prova nel poter vedere sotto i propri occhi il prodotto del proprio lavoro, del proprio impegno e del proprio entusiasmo, che è riuscito a prendere forma dopo un intero anno di riscrizione della storia stessa: una storia più matura, quella di Harry e Vanessa, ora trasformati in personaggi più verosimili.
Saranno un po' cambiati, così come me, come voi, che mi avete accompagnato in questa meravigliosa tappa della mia vita, aiutata a crescere e maturare.
Sono passati cinque anni, ma io non mi sono dimenticata di tutti voi: infiniti e strambi username dietro i quali si nascondono persone bellissime, intraprendenti, giudiziose e ambiziose.
Spero che un giorno anche il vostro sogno nel cassetto possa prendere vita, così come il mio.
Anche se è appena iniziato

****************
Wehilá, cari amici lettori e scrittori conclamati, so che i ringraziamenti vi annoiano, ma li devo, soprattutto a Collana Floreale, casa editrice che rivendicherá i diritti sulla storia.
Ed è proprio di questo che volevo parlarvi.
Il 23 Settembre Just Married, con una nuova fantastica copertina (nonostante, lo so bene, questa sia più figa), sarà disponibile in versione digitale su Amazon (pochi giorni dopo anche cartacea). Non prendetemi per imbecille: non vi sto proponendo di RIleggere la STESSA storia, però pagandomi: la storia sará diversa.
Avendo passato gli ultimi nove mesi a riscriverla, personaggi, luoghi, in parte anche avvenimenti sono cambiati, e il risultato è una NUOVA STORIA.
Ciò, peró, implica un costo...un costo moooolto alto.
Volete sapere qual è? La prenderete a male, ma, per motivi di copyright rivendicati dalla stessa piattaforma di Amazon(così mi dicono, ma forse è solo un modo da parte della casa editrice di camuffare la loro bramosia di money) , sarò costretta a eliminarla da Wattpad.
Evitate di esprimere la vostra volontâ di "stuprarmi il criceto" o "prendermi a padellate" (per chi non lo avesse capito, sono richiami, riferimenti a vostri vecchissimi e famosi commenti): ci sono anche buone notizie.
Sostituiró i primi tre capitoli con la nuova versione, in modo che possiate valutarne la qualitá.
Ricordate Just Married 2? Feel old, yet? Lo sto scrivendo(giustamente non su wattpad, altrimenti avrei dovuto eliminare anche quello) e sará disponibile tra un po'.
Voglio che mi rispondiate. Ho paura che ci rimaniate male, ma è l'ultima cosa che voglio. Scriveró altre mille storie e no, non smetteró mai di scrivere, come alcuni di voi penseranno, solo perché sono "diventata famosa".
Tutte quelle letture non danno fama. Solo soddisfazione per il lavoro che si è svolto.
Vi voglio bene.
Per i poveri stronzi che si imbatteranno in questo libro adesso, è bene precisare che dal 19 settembre ne vedranno solo l'anteprima.
Fatevi sentire.

~Costanza.

Just Married ||h. s.|| - L'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora