-Vanessa's POV-
Io ed Harry abbiamo deciso di non andare a scuola per il resto della settimana per mettere a posto la roba di Lux e sistemare la sua camera.
«Eccoli qui» sento Harry dire alle mie spalle.
Mi guardo intorno e lo vedo mettere giù due barattoli di vernice sul lenzuolo bianco che abbiamo poggiato sul pavimento per far sì che non si sporchi.Afferro due rulli, uno per Harry e uno per me.
«Io ritinteggio questa parete qui!» gli dico.Lux dorme nella stanza di Harry e Louis si è offerto per sorvegliarla, così abbiamo deciso di preparare la sua futura stanza.
«Non riesco ad aprirlo» dice Harry, cercando di aprire i barattoli di vernice rosa.
Mi fermo di fronte a lui, provando ad aiutarlo, quando improvvisamente il barattolo si apre e tutta la vernice mi schizza in faccia.Rimaniamo in silenzio per un attimo, quando Harry comincia a ridere.
«Oh, davvero?» borbotto.
Immergo il rullo nella vernice e quando Harry si volta a guardarmi, gli sporco il volto con la vernice rosa.Harry spalanca la bocca ed io cerco inutilmente di nascondere la mia risata.
«Oh, adesso vengo a prenderti!» dice lui, prima di immergere le dita nella vernice e iniziarmi ad inseguire per tutta la stanza.Quando sto per lasciare la camera, Harry, da dietro, avvolge le mani intorno a me e mi stringe a sé.
«No, Harry!» grido, cercando di sfuggire alla sua presa, ma è troppo tardi, il mio viso è pieno di vernice.
«Sono spiacente, piccola» sorride.Sono tutta sporca.
Per fortuna indosso la mia vecchia salopette.
Harry si volta per ricominciare a tinteggiare, quando gli salto in braccio e gli lascio un delicato bacio sulle labbra, per imbrattargliele di rosa.Mi afferra le gambe e inizia a correre per la stanza. Mi stringo forte a lui per non cadere.
«Harry, sto ca...» non riesco a terminare la frase, 'che Harry perde l'equilibrio.Ci ritroviamo stesi sul pavimento.
Rimaniamo in silenzio per pochi secondi, quando scoppiamo a ridere.
«Ragazzi, guardate» sento la voce di Louis.Ci alziamo a sedere e vediamo Lux e Louis entrare nella stanza mano nella mano.
Harry le va incontro, e lei cammina tra le sue braccia.Questa è la prima volta che la vedo camminare da quando è qui.
Voglio dire, è stata sempre ferma o seduta perché spaventata.«Harry, l'hai sporcata di vernice!» rido, notando alcune tracce di vernice blu sulle sue guance, poi le bacio l'altra guancia, lasciandole il segno delle mie labbra.
Lei ride, scuotendo le braccia su e giù per l'eccitazione.
È così carina.*************
Perdonatemi per la lunghissima attesa.
Sono stata davvero impegnata, ma spero ne sia valsa la pena.Insomma, Vanessa ed Harry sono alle prese con Lux...
Per farmi perdonare, tra un po' pubblicherò il prossimo capitolo.
Votate e commentate.
Xoxo
~Costanza
STAI LEGGENDO
Just Married ||h. s.|| - L'inizio
Fanfiction[INEDITO] Just Married Questo non è solo l'inizio della storia d'amore di Harry e Vanessa, ma anche il mio. Sinossi: Vanessa, appena diciottenne, vive a Seattle con i suoi genitori. Lavora in un bar per portare a casa qualche moneta, ed è stanca d...