11. Steph

41.8K 2.1K 211
                                    

-Steph's POV-

Ho aspettato a lungo fuori dalla camera della signorina Vanessa ma non risponde nessuno.

Decido di aprire la porta ed entrare.
Lei non è qui.

Cerco anche nel bagno ma non la trovo.

Senza aspettare altro tempo mi precipito al piano di sotto e vado in salotto.

«Signora, la signorina Vanessa non è qui» la informo.

«Cosa? Dove potrebbe essere?» alza la voce «Informa tutte le guardie e fai in modo che la trovino, adesso!».

Annuisco e corro fuori.

«Abbiamo controllato ovunque ma non si trova!» le ho detto.

«Questo è oltraggioso!» urla e si alza in piedi «È qui solo da un giorno ed è già scappata?»

«Cara, siediti e calmati. Vanessa è una ragazza sensibile, sono certo che sia qui da qualche parte» la tranquillizza suo marito, il signor Styles «hai controllato ovunque?» chiede e io annuisco «hai controllato anche nella camera di Harry?»

Prima ancora che possa rispondere, Karen mi interrompe.

«Perché dovrebbe essere lì? Lui non è ancora tornato a casa»

Mr. Styles ignora sua moglie e volta il viso verso di me «Rispondi alla mia domanda, Steph!»

«No, signore» replico.

«Bene, allora muoviamoci» dice, prima di uscire dal soggiorno con la moglie, seguiti da me e le guardie.

*     *     *

Rimaniamo tutti a bocca aperta, nessuno sa come sia potuto succedere che la signorina Vanessa fosse nel letto del signorino Harry.

Mi copro la bocca con le mani per nascondere il mio sorriso e per evitare di ridere. Sono nello stesso letto e il signorino Harry la sta abbracciando.

Just Married ||h. s.|| - L'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora