Ci sono molte differenza, tra amare ed essere amati.
Io sinceramente, non amo nessuna di queste due cose.
Sono indifferente all amore, le relazioni non mi piacciono e mai mi piaceranno.
Per quale motivo,dovrei legarmi a un uomo per tutta la vita,quando magari mi ci potrei solo divertire?!.Preferisco cosi; mi diverto con gli uomini,non mi vergogno di certo a dirlo,anche se.ho solo 24 anni e un buon lavoro.
L' unica storia seria che ho avuto è stata a 15 anni, il resto tutto divertimento,a volte anche estremo.Mi piace sperimentare anche per quanto riguarda il sesso; è uno dei piaceri che ho nella mia vita ed è una parte fondamentale di me stessa.
Sono in grado di insegnare ad un uomo, insegnargli,fargli vedere come si tratta una donna..Alcuni uomini sono veramente stupidi..sanno solo ridere e quando si tratta di portarti a letto non sono nemmeno capaci di farti felice.
Piccoli stupidi!Amo far parte della mia azienda: si chiama Sip; ci occupiamo di editoria, per essere una donna ed avere 24 anni, occupo una posizione di rilievo.
Il fatto di lavorare con soli uomini non mi da per niente noia anzi, è un grande motivo di eccitazione per me.Un paio di mesi fa,ho avuto una scappatella con Tom, uno dei componenti del consiglio di amministrazione.
Mi faceva il filo, voleva me e io volevo lui: ma niente complicazioni sentimentali, sono stata chiara!Volevo solo sesso da lui e niente di piu; fortunatamente a lui questa cosa andava bene cosi..
Ma non so perché,dopo poco tempo,si licenziò e da quel giorno, non ne seppi più nulla.Fa niente,poco importa!
Oggi mi sono alzata di buon ora, una bella corsa nel parco dietro casa e poi di corsa sotto il getto dell acqua calda..
Amo sentire scorrere l acqua sul mio corpo; è come un qualcosa di tranquillante..se ci fosse un uomo in mia compagnia,ne sarei più che felice.
Ovviamente, gonna e tacchi a spillo; questo è il mio solito abbigliamento e ne vado fiera.
Amo farmi guardare e desiderare dalla gente, mi da un senso di grande Potenza.Ora,dopo essermi preparata e tutto,sarà meglio correre di corsa a lavoro; mi aspetta una.riunione con il consiglio di amministrazione e il nuovo componente, che dovrebbe arrivare questa mattina...
Chissà come sarà!!
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...