Capitolo 10

993 49 6
                                    

Decido di dedicare un intera giornata a me stessa..un Po perché ne ho bisogno e poi perché ho bisogno di non pensare a lui.

Mi preparo e mi avvio dalla mia amica estetista Ashley..

Ci conosciamo da quando andavamo al.liceo..lei ora ha un.attività tutta sua,ben consolidata e sono davvero felice per lei.

Solo lei sa della mia vita,di quello che ho passato e di questo mio rifiuto quasi riluttante verso gli uomini.
Lei conosce ogni dettaglio ed é come se fosse una sorella per me.

"Anastasia mi sei mancata! Cosa vuoi fare oggi?", cosa voglio fare? Liberare la mente,è tutto ciò che vorrei oggi.
"Il solito Ashley..oggi ho bisogno do distarmi..".

"Sei capitata nel giorno giusto Anastasia..stasera vado ad una festa, di un tizio conoscente di amici..perche non vieni con me? Ne approfittiamo per stare un Po insieme e così tu ti diverti..".
"Dai ci sto Ashley,anche se non sono convinta al cento per cento".

Finita la mia seduta rilassante, mi avvio a casa..una.bella doccia rilassante e.uno sguardo minuzioso al guardaroba per decidere cosa mettere per la festa.
Opto per un tubino nero,fin troppo corto e dei tacchi vertiginosi; non me ne frega nulla dell'apparenza..io questa sera voglio solo divertirmi e non pensare a niente è nessuno.

"Wow Anastasia ma, sei davvero così sexy questa sera!stai proprio bene vestita cosi! Dai sali,ci aspettano alla festa..".

Dal commento di Ashley, si suppone che ho azzeccato nell abbigliamento e nel trucco..beh,parte dell aiuto lo devo a lei,io ho solo completato l opera..

Arriviamo a questa.villa; fantastica,la piscina circondata di candele bianche accese e la gente balla come se.non ci fosse un domani.

"Ashley è fantastico questo posto..ora ti lascio perché ho bisogno di qualcosa da bere", ho bisogno di staccare.
"Ok Anastasia, io vado in cerca dei ragazzi..a dopo".

Ho già un.male assurdo ai piedi; questi tacchi sono più alti del previsto,ma il dolore non è paragonabile a ciò che ho provato per Christian..
Fanculo Christian

Arrivata al banco bar, un uomo cattura la mia attenzione: mi sento già un pochino alticcia e tutto intorno a me è amplificato.

"Hey ciao, ti stai divertendo?".

Si gira,lui bellissimo, polo nero e jeans scuro, davvero fantastico!

"Ciao, piacere Alan..si mi diverto anche se non sono tipo tanto da feste..".
"Dai andiamo via di qui, neanche io, anche perché oggi non è giornata..andiamo a divertirci fuori di qui, ti va?", voglio passare la notte con qualcuno che non sia Christian, voglio dimenticarlo e questo Alan fa proprio al caso mio.

"Dove vai Anastasia con quest uomo?", dio anche qui no però eh.

Christian è qui, non so come e non so perché!
È possibile che.non mi possa lasciare in pace?!

"Che diavolo vuoi Christian? Vattene, me ne stavo andando anch'io a.divertirmi, con.questo bellissimo uomo, tu invece,dovresti essere con tua moglie anziché starmi dietro!".

Mi trascina per un.braccio,a nulla servono i tentativi per farmi lasciare il braccio,sta diventando davvero esasperante questa situazione!
Non risponde e giuro che potrei dargli un ceffone!

"Christian ti prego lasciami andare!".

Mi blocca sulla parete del bagno del piano di sopra..fortunatamente qui sopra non ce nessuno..

Comincia a baciarmi, contro la volontà; alla fine mi arrendo, perché so di averne bisogno e lui può darmi ciò che voglio..

"Christian basta", le uniche parole che escono soffocate dalla mia bocca.

E mi prende sul lavello del bagno,così forte e dolcemente,che in un attimo,è perso dentro di me.

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora