Corro immediatamente a casa; voglio rifugiarmi in me stessa,perché l incontro con Amelia mi ha davvero destabilizzata.
Che.donna.acida, e insulsa con cui è sposato Christian.
Stavo facendo un passo in avanti con lui ma il fatto di incontrare sua moglie,ha fatto crollare tutte le mie certezze.Oggi è domenica..rimango tutta la mattina sotto le coperte..ho parlato con Ashley, che mi ha.chiesto come stavo e le ho detto che fino a lunedì non voglio ne vedere,ne sentire nessuno.
Avrò ricevuto un sacco di chiamate e messaggi da Christian ma non ho voluto rispondere.
Devo cancellarlo,eliminarlo dalla mia vita.Ricevo una chiamata dal mio capo: strano, è domenica e chissà cosa vorrà mai.
"Ciao Anastasia sono Scott..vorrei parlarti di una cosa..ce la possibilità di un trasferimento a Savannah, non sapevo se parlartene o meno; sei la più idonea del gruppo..", arriva proprio al momento giusto questa occasione.
"Certo Scott, sarebbe.meraviglio..è temporaneo oppure a lungo termine?".
"Sarebbe a lungo termine ma se non te la senti, ti capisco..".
"Accetto Scott; non mi serve neanche il tempo per pensare..è un occasione per me, non voglio rifiutare..quando vuoi sono pronta a partire".Oggi è martedì, sono già pronta per partire per questa nuova avventura; tra tutte le amiche, Ashley è stata quella che si è offerta per accompagnarmi in aeroporto..
"Anastasia stai attenta e mi raccomando,torna presto a trovarci!".
"Te lo prometto Ashley! Grazie di tutto! Ti voglio bene!".Addio Seattle, inizia una nuova vita per me a Savannah..
Sono appena atterrata e già il clima mi sembra diverso..l aria,le persone sembrano diverse.
Con un taxi, mi dirigo verso il residence,dove si trova il mio nuovo appartamento..che sbadata, non ho neanche riacceso il cellulare..
Trovo dei messaggi di Ashley,di Scott e di Christian.Mi sarebbe piaciuto sapere da te che ti avevano offerto il trasferimento..Anastasia non capisco questo allontanamento..ti prego rispondimi..io ti voglio Anastasia..
Cancello immediatamente senza neanche rispondere,rispondi solo ad Ashley,permettendogli che ci saremo sentite tranquillamente il giorno dopo.
Arrivo nell appartamento e faccio subito la conoscenza.di Tom, il mio vicino di casa..
Beh questo trasferimento inizia proprio bene.
Ora sarà meglio riposare; domani mattina inizio il lavoro alla nuova sede della Sip; e sarà strano non vedere più Christian..
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...