Capitolo 5

1.1K 48 4
                                    

Devo dire veramente,una giornata poco produttiva al lavoro; sempre costante davanti a me l immagine di Christian.

Dio,vorrei tanto poter stare ancora con lui!
Eppure,ce una parte dentro di me che non vuole, la solita vocina del cavolo che dice che io non devo avere legami sentimentali e che non devo farmi distrarre da Christian.

Però devo dire che a letto, è veramente un uomo fantastico..uno dei pochi che mi fa stare benissimo al cento X cento..Anastasia piantala, tu non hai interessi sentimentali verso di lui,e poi lui oltretutto è sposato..

La mia vocina sa sempre quando é il momento di farsi sentire, ma forse questo, non era il momento.

Ritorno finalmente a casa, non vedevo l ora; getto a terra tutti i vestiti e apro il getto dell acqua calda.
Mi riscalda, e tiene lontano dalla mia mente l immagine di Christian!.

Dio mio perché continuo a pensarti Christian?!
Che diavolo mi stai facendo?!.

Sono ancora immersa nei miei pensieri e sento il mio cellulare che squilla: non voglio uscire dalla doccia,pazienza,richiameranno dopo.
Non ho neanche il tempo di tornare verso il bagno che suonano alla porta.

Bene, non posso stare neanche tranquilla per fare una doccia?!
Sembra proprio di no!

Mi affretta ad andare ad aprire: davanti a me Christian, con una tuta, sembra che abbia appena fatto una bella corsetta, e dio,con quella maglia i suoi muscoli sono più che in vista.

"Christian cosa ci fai qui? Devi essere a casa tua con tua moglie!", in realtà vorrei che rimanessi qui, che mi prendi come hai fatto ieri notte.

"Anastasia, ti ho detto che.ti avrei fatto ricredere su di me..Anastasia io ti voglio, non dire che tu non senti niente verso di me!".

In realtà qualcosa si,visto che premi fortemente verso il mio corpo, e questa sensazione è così meravigliosa!

"Christian,sono stata chiara con te! Io non sono interessata alle storie d amore, uscire costantemente con un uomo..niente di tutto ciò..siamo stato bene ieri notte e quindi? Va più che bene cosi!".

Non mi lascia il tempo di continuare che la sua lingua inizia a danzare vorticosamente con la mia.
Cerco di farlo spostare ma è inutile: si sta già godendo lo spettacolo del mio corpo nudo..

In così poco tempo siamo sul mio letto,persi l uno nell altro a fare l amore e tutto ciò che vorrei ora è che lui non andasse mai via da me.

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora