Capitolo 13

925 44 3
                                    

Mi sveglio più presto del previsto..sono neanche le sei e ho un sacco di energie.
Decido di fare una corsa; devo scaricare un Po di tensione e poi non voglio pensare a niente.

Vicino al mio appartamento ce un parco; per fortuna non ce quasi nessuno.
Noto però,che ce un ragazzo che sta correndo con le cuffie all orecchio..è ToM,il mio vicino di casa.

"Ciao, anche tu di buon ora?", ha un aspetto così diverso di prima mattina,ma è bello ugualmente.
"Ciao Anastasia! Fa piacere vedere una giovane donna allenarsi di prima mattina..ebbene si, prima di andare a lavoro cerco quasi sempre di fare una corsetta".
"Bravissimo..ti va,tornati dalla corsetta, di bere un caffè insieme? Così poi entrambi andiamo a lavoro!".
"Mi farebbe davvero piacere Anastasia a dopo allora".

Infondo è solo un caffe!
Non sto facendo nulla di male..strano, ho come la sensazione,che qualcuno mi osservi,che sia nascosto.
Mah,sarà una mia impressione!

Torno a casa e velocemente faccio una doccia e.preparò il caffè per me e il mio vicino Tom..

"Hey Tom eccoti..caffè caldo caldo!".
"Grazie Anastasia..sei fidanzata?".
"No, non amo molto le storie d amore..stavo frequentando un ragazzo, ne ho sofferto tanto, ma ora voglio godermi la vita più che posso!".
"Fai bene, però attenzione se magari qualche bel ragazzo ti porta via! Tipo me!".

È davvero simpatico..e poi lui non mi dispiacerebbe affatto.

"Anastasia, voglio ricambiare..voglio invitarti a cena questa sera, se ti va", cosa dovrei fare accettare? Non voglio avere un altro appuntamento con un uomo..non ancora..non ho superato la storia con Christian e non voglio concedermi ad un altro uomo.
So che sembra strano detto da me, ma non voglio andare subito a letto con Tom, non ora..

"Ok Tom, facciamo per le 20 va bene? Ci vediamo questa sera".

Ci salutiamo ed entrambi andiamo a lavoro.

Un braccio da dietro di ne, mi ferma, mi tira mi volto e mi trovo di fronte a christian..

"Cosa ci fai tu qui?", è riuscito a trovarmi anche qui, non è possibile.
"Anastasia volevo vederti, volevo parlarti ti prego".
"Guarda caso, io non voglio parlarti Christian,non voglio assolutamente..torna da Amelia..ah e.comunque ringrazia lei Christian..".
"Per cosa Anastasia, ti prego dimmelo!".
"Christian smettila lasciami andare!".

Scappo via.."Anastasia io non ti lascio da sola, voglio te e lo dirò anche a mia moglie", la sua voce mi urla tutto ciò..

Se sapesse del mio incontro con Amelia..ma non voglio parlargliene..ora voglio solo andare a.lavoro e non pensare a Christian.

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora