Siamo entrambi sul divano,abbracciati,ed è come se il resto del mondo non esistesse.
Sento che una parte di me,dopo aver parlato con Christian è diventata più leggera; ma non del tutto.
Ho paura di raccontargli di tutto il resto della storia, non capirebbe, mi giudicherebbe troppo in fretta e io non voglio.
Ho paura di quello che ora possa succedere,io Anastasia, donna coraggiosa, adesso ho paura..e tutto per cosa?
Paura dell amore..non ci avrei mai creduto; è difficile crederlo anche per me.Le sue mani mi accarezzano il viso..quasi mi cullano..cerco ancora di più rifugio tra le sue braccia,così calde e vorrei che questi momenti non finissero mai.
"Anastasia, ti voglio..voglio fare l amore con te".
Non gli lascio il tempo nemmeno di un gesto, che.subito lo accompagno in camera da letto..siamo così frettolosi nel spogliarci,che.subito lui,senza rendersene conto,si perde dentro di me.
Ormai la luce del sole attraversa le persiane, ci siamo addormentati, ma è stato il risveglio più bello del mondo..
Sento che.Christian mi può cambiare,anzi,mi sta già cambiando..sento di non essere più la stessa di prima..la cosa mi fa un Po paura, ma ho coraggio di affrontarla..
Si, lo voglio fare..per me e per Christian.
Non M importa di sua moglie,del fatto che.diventeranno genitori..io e lui ci amiamo,lo sento, ed è questo che.conta."Anastasia, io ora devo andare..oggi pomeriggio devo essere in.ufficio..quando ci vedremo?",vorrei che stesse qui con me per tutta la giornata..anzi,per tutta la vita..
Dopo che Christian è andato via,mi preparo per andare a lavoro..ci vado più leggera,più felice.
Laura la segretaria,come al solito mi saluta squadrandomi dalla testa ai piedi..ancora non capisco questo comportamento ma credo che.un giorno o l altro, glielo domanderó.
La giornata passa troppo lentamente..quando si è annoiati però felici,è così..mi manca Christian, e il fatto che ora possa essere con sua moglie,mi fa ribollire di rabbia.
Meglio tornare a casa, e rilassarmi con un bel bagno in vasca..quando sto quasi per addormentarmi,il mio telefono squilla: è Amelia!
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...