La strada verso l azienda sembra cosi interminabile..odio fare tardi e trovarmi immersa nel traffico.
Mentre sono immersa nel traffico, mi arriva un SMS di Luke, un ragazzo che.ho conosciuto un paio di sera fa in un locale: Hey bellezza ti andrebbe di vederci questa sera e.divertirci?
Stupido,non hai capito niente! Non concedo più di due appuntamenti alla stessa persona,non ne sento il bisogno.
Io ho bisogno di emozioni sempre diverse, di conoscere persone diverse, non di piantare radici con una sola ed unica persona.
È solamente un ragazzino capirà presto cosa vuol dire divertirsi!Arrivo in ufficio con il mio solito caffè,e gli occhi di quei depravati dei miei colleghi sempre addosso; non hanno mai visto una donna con una gonna con spacco e tacchi a spillo?!
Beh,di certo con me si rifanno gli occhi ma io con loro proprio zero.Intorno alle dieci ci dirigiamo tutti in sala riunioni; tra poco ci sarà il consiglio di amministrazione e non voglio di certo presentarmi in ritardo.
Ci accomodiamo nella sala e uno dei soliti colleghi depravati è seduto accanto a me.
Un odore di acqua di colonia nauseante M invade le narici, non posso sopportarlo.Di fronte a me si siede un ragazzo bellissimo, ciuffo ribelle castano, occhi marroni e muscoli messi in evidenza dal bellissimo completo che indossa.
Sicuramente sarà lui il collega nuovo! Mi piace subito!"Bene, ora che siete tutti qui riuniti, volevo presentarvi Christian Grey, il nostro nuovo collaboratore..forse il nome vi dice qualcosa, suo padre è uno degli avvocati più in vista di Seattle!", dice con voce molto seria e ferma,il dirigente dell azienda..
Prende parola Christian,ringraziandoci per una collaborazione con noi e che spera dia i suoi frutti; vorrei tanto,essere io a collaborare con lui.
Farei mille cose insieme!All uscita della sala riunioni mi ferma:"Ho notato che mi guardavi continuamente prima in sala, come ti chiami?", beh.di certo non è il massimo della presentazione da parte sua..
"Mi chiamo Anastasia Steele, ho 24 anni, cos altro vuoi sapere di me? Perché io di te vorrei sapere tante cose!", affermo con tono scherzoso e un pizzico di malizia.
"Beh Anastasia,sarà un piacere collaborare con te! Ora perdonami ma devo andare da mia moglie! A domani!".
Ci salutiamo in modo molto formale,senza troppe paroline, infondo è anche sposato ma niente e nessuno può impedirmi di fare pensieri su di lui.
Lo voglio,questo è il mio obiettivo!
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...