Capitolo 8

1K 45 3
                                    

Stupida,stupida stupida!
Sei solo una stupida Anastasia!
Ma davvero pensavi, che Christian, avrebbe saputo mostrarti,come si fa ad amare, oppure lo sapevi e fingevi a te stessa?!

La mia vocina sa sempre quello che deve dire,anche nei momenti meno opportuni.

Sono stata una scema; Christian ora diventa anche papà e io, volevo perdere testa e cuore dietro a lui..no,io sono una donna tutta d un pezzo, non voglio avere storie con nessuno..d ora in poi basta!

Non ci cascherò mai piu!

Decido di fermarmi alla solita enoteca; altro che sbronza, devo ubriacarmi fino al punto di non riuscire ad andare a lavorare, di non ricordarmi più nulla,soprattutto di Christian!

"Hey bellezza,cosa ti do?", esordisce il barista dell enoteca..a guardarlo bene,è davvero attraente, un.bel ragazzo,con le.braccia piene di tatuaggi e la cosa mi eccita ancora di piu..

"Dammi un bicchiere di vino rosso, forte.ti prego!", pregare non è nel mio stile,per qualsiasi cosa si tratti.
"Bellezza con questo vacci piano..è molto forte!".

Lo mando giù tutto d un sorso e non mi accorgo che nel giro di dieci minuti, ho già bevuto più del normale!

"Direi che adesso ti puoi pure fermare o ti devo portare via di qui?!?".

Dio, fai che non sia Christian: si è lui!
Continuo a dargli la schiena ma.rispondo ugualmente a questa sua provocazione: "vedi di correre dalla tua mogliettina..sicuramente ti sta aspettando a braccia aperte..cosa ci fai con me? Non hai capito che non M interessi?", mi sento tutta accaldata ma non so se dare la colpa all alcool o alla presenza di Christian qui di fronte a me..

"Anastasia piantala! Dai vieni via altrimenti ti sentirai male!".

Scendo di corsa dallo sgabello.ora veramente non tollero più le parole di Christian e vorrei solo che se ne andasse e mi lasciasse in pace.

"Senti, te lo dico l ultima volta..vattene, lasciami in pace..non sai quello che ho Passato nella mia vita..voi maschi siete tutti stronzo..lo era anche mio padre! Prendi la strada di casa e.vattene via! Non voglio nessuno accanto a me! Voglio divertirmi e.basta!".

E poi boom..crollo sterrata, evidentemente il troppo alcool mi ha stesa.
Meglio, potrò far finta di sopportare la presenza di Christian...

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora