Capitolo 11

984 45 13
                                    

Mi ricompongo nel miglior modo possibile,dopo aver fatto l amore con Christian nel bagno.

"Christian cosa abbiamo fatto? Non dovevamo..ora torna da tua moglie..".
"Anastasia, te l ho già detto, non posso starti lontano, provo qualcosa per te ma il fatto che Amelia rimanesse incinta non era previsto..".
"Dovevi tenerlo nei pantaloni con lei, ecco cosa dovevi fare..", effettivamente si Christian, forse se non.avessi fatto sesso con tua moglie, non ti ritroveresti con tua moglie,che.aspetta.un figlio tuo.

"Ora veramente Christian, fammi andare ti prego..ci sentiamo domani..voglio solo tornare a casa..".

Nella folla di questa festa, mi metto a cercare Ashley, la trovo..è lì avvinghiata ad un tizio che stanno ballando come dei piccoli ragazzini.

"Ashley, potrei chiederti le chiavi della macchina? Voglio tornare a casa..tu rimani tranquillamente qui".
"Ok Anastasia, non ce problema, mi riporta a casa lui", il tizio che continua a fissargli continuamente il seno.

Affondo l acceleratore, voglio tornare presto a casa.
Nonostante tutto, sono stata felice di fare l amore con Christian; è sempre così bello con lui che ti scordi di tutto il resto.

Arrivata a casa,mi spoglio completamente e infilo di corsa il pigiama,rifugiandomi sotto le coperte; voglio solamente dormire e basta.

Sono arrivata ad una conclusione: se non posso avere completamente Christian per me,sarò la sua amante..è destino che io e lui stiamo insieme.
Al diavolo il fatto di poter essere nominata rovina famiglie, non M interessa; lui vuole me e io voglio lui.

Forse la vecchia Anastasia, sta cercando di cambiare..eppure questo cambiamento mi fa così paura..

Io,quella che non deve chiedere niente, che.vuole solo divertirsi, specialmente con gli uomini, ora mi ritrovo persa dietro a Christian,sposato e con un figlio in arrivo.

Saranno le 4 del mattino..arriva un sms sul mio cellulare: è di Christian!

Domani mattina voglio vederti, ti aspetto al bar Fifty, nella via dei nostri uffici..bacio..Christian.

Beh vuole vedermi?
Io andrò a questo appuntamento!

Mi sveglio di buon ora,sapendo che tra poco incontrerò Christian; il mio cuore batte come quello di un adolescente e la sensazione è davvero molto strana.

Arrivo davanti al bar, entro, ma di Christian.non ce nessuna traccia.
Riconosco però sua moglie..oh dio mio..
Mi fa cenno di andare verso di lei: "beh vedo che sei venuta all appuntamento..come stai Anastasia?".
"Bene,ma vorrei sapere il perché di questo appuntamento..per favore..".
"È semplice, lo dirò solo a te..è vero, io sono incinta,ma questo figlio non è di Christian.,se solo tu, ti azzarderai a rivelare a.Christian che il bambino non è suo, gli racconterò del tuo passato cioè di quello che ti è successo, e so che tu non vuoi rivelarlo a nessuno...perciò ragazzina stai attenta, lascia in pace Christian, lui è sposato con me..addio e ricordati".

Ok,non ho avuto neanche il coraggio di ribellarmi a questa stronzo di moglie con cui è sposato Christian!
Non posso permettere,che il mio passato mi faccia ancora del male, non voglio,sarebbe troppo doloroso..devo cercare una soluzione per non vedere più Christian.
E non sarà facile..

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora