Faccio molta fatica ad aprire gli occhi; ogni leggero movimento mi provoca un dolore assurdo.
Mi sento la testa pesante e quando finalmente riesco a tenere gli occhi aperti, per più di dieci secondi, mi rendo conto di non essere a casa mia, ma bensi, in una stanza d albergo.
Ok,avrò passato la serata con qualche belloccio incontrato all'enoteca.
Quando mi volto dall altra parte del letto,con miss grande sorpresa ho Christian di fianco a me!Come può essere che siamo qui,in questa stanza d albergo? Dio non ricordo nulla! Ho la testa che mi scoppia.
Mi alzo dal letto in cerca di qualche medicina per questo dolore assurdo..Per fortuna ho addosso i vestiti; la mano di Christian mi ferma: "dove vai Anastasia? Stai qui, hai ancora i postumi della sbornia e non puoi guidare".
"Tu che.vuoi? Mi sembra che ieri io ti abbia detto di tornare da tua moglie..non sono tipa da relazioni, lasciami in pace Christian".
"No Anastasia non posso! Non capisci! Ho perso la testa per te! Tu mi piaci e io piaccio a te Anastasia..voglio stare con te ed insegnarti ad amare..me lo devi permettere".Non so se sia ancora il postumo della sbornia, il cerchio alla testa, o qualcosa dentro al mio cuore..ma non posso dare una possibilità a Christian; no perché.lui non mi piaccia o perché non provo nulla per lui..sta per diventare padre e io di certo non voglio essere la causa della rottura con sua moglie.
"Anastasia per piacere ascoltami..non ha senso che.io stia con mia moglie; non ci amiamo piu..io voglio te".
"No Christian, mi dispiace non posso..addio".
Questa forse era l unica soluzione,lasciare che lui stia con sua moglie e non con me.
Non vorrei avere addosso l etichetta di donna rovina famiglie; per quanto possa piacermi Christian,devo cercare di non pensare a lui e concentrarmi solo sul mio lavoro.Per fortuna è arrivato il weekend..posso tranquillamente poltrire a casa, senza la.necessità di.andare a.lavoro.
In questi giorni ho pensato molto a Christian, mi sono fatta mille domande,ma la conclusione rimaneva sempre la stessa..lui avrà una famiglia e non può stare con me.
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...