Capitolo 15

942 45 6
                                    

Le braccia di Christian sono come un rifugio per me..ora che gli ho raccontato del trabocchetto di Amelia, Christian ha capito.

"Christian perdonami..ma non possiamo ugualmentè..io provo i tuoi stessi sentimenti la non voglio che tU lasci tua moglie e tuo figlio per colpa mia..non voglio ti prego!".

"Anastasia dammi la possibilità di parlarne..ti va di andare via?".

Beh, io in realtà sarei qui con Tom, ma decido di liquidare..infondo lui mi ha.calcolata ben poco..non vedo il motivo per non andare via di qui.

Stiamo passeggiando.verso casa mia; mi sento tranquilla con la presenza di Christian..la sua presenza è un toccasana per me..ad un certo punto arriva quella domanda,che mai avrei voluto che Christian mi facesse..

"Cosa sa del tuo passato mia moglie.Anastasia?", sto già tremando, non voglio dire niente a Christian ma forse è meglio raccontargli la verità..è l unico modo.

"Beh Christian, è una cosa un Po complicata..non ho avuto un Passato facile..per quanto riguarda la mia famiglia..mio padre mi picchiava, ha abusato anche di me quando avevo 15-16 anni...è stata una cosa atroce per me..".

Ecco sto già piangendo, il solo riportare a galla questa storia, mi fa stare male..ho messo solo un piccolo tassello di questa storia..non credo che Christian lo voglia sapere..neanche io voglio parlargliene..

"Torna a Seattle Anastasia..te ne.prego!".
"Non posso Christian..il mio posto ora è qui..se mai ci sarà la possibilità di vederci..".

"Voglio lasciare mia moglie..so che.non è un momento giusto..è incinta..mi prendo le mie responsabilità,ma io voglio te..non amo più mia moglie..".

Non ci penso su due volte..faccio in modo che le mie labbra,si incollino alle sue ed è uno dei momenti più dolci che.ci.sia stato tra di noi..

Ora non ce sua moglie,il suo matrimonio e la sua vita..
Ci siamo solo noi...Io e Christian..


Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora