Capitolo 6

1K 54 3
                                    

Christian è ancora qui con me..è incredibile, è la seconda notte di fila che passa qui con me nel mio letto.

Quest'uomo, mi sta davvero facendo qualcosa, non è innamoramento no,quello mai.
Non voglio storie d amore,ne ora ne mai.
Però è davvero cosi bello poter stare sotto le coperte con lui; stare tra le sue braccia e fare l amore in quel modo, mai fatto così in vita mia.

Si sposta leggermente e apre gli occhi: mi osserva, con uno sguardo particolare che rende ancora più belli i suoi occhi grigi.

M imbarazzo, ed è la prima volta per me; faccio per alzarmi di scatto dal letto e lui mi ferma con un braccio: "Christian per favore lasciami, devo alzarmi!", non riesco neanche a guardarlo in faccia, provo in un certo senso vergogna e non so neanche perché.

"Anastasia dimmi che hai per favore!", allora non capisce che donna sono!
"Christian,io non sono fatta per amare un uomo..non sono in grado, non ne sarei capace..non so come fare..".

Lo guardo intensamente, e caccio dentro quell emozione che in modo prepotente cerca di uscire dai miei occhi..

"Ci sono io qui con te Anastasia!", mi accarezza la guancia e nessun uomo prima aveva fatto una cosa del genere; a nessuno avevo mai permesso di farlo e forse è solamente per ciò che.mi è accaduto da ragazza..ma non ci voglio pensare!

"Ti insegno io ad amare un uomo Anastasia; tra me.e mia moglie non ce più nessun sentimento..non siamo più innamorati l uno dell altra..Anastasia ti voglio!".

Parole nuove,sono queste per me; il cuore ha mancato un battito quando Christian, ha pronunciato queste parole.

Mi chiedo se davvero, dovrei lasciarmi andare con lui..io non sono abituata alle storie d amore..con un uomo mi diverto una notte sola e basta,ma con Christian mi sono bastate due sole notti,per capire che ce qualcosa di sbagliato nel mio comportamento.

Voglio provarci, fare un tentativo, voglio provare nuove sensazioni..voglio provare davvero ad amare, aprire il mio cuore di pietra e deluso a Christian.

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora