Capitolo 19

1.5K 47 12
                                    

Il mio cuore si sentiva sollevato,per non aver fatto quella scelta, che alla fine.ho reputato sbagliata.

Infondo un figlio, non é una scelta sbagliata,ma è la situazione ad essere davvero complicata.
Ora ho paura,paura per tutto quello che possa accadere.

Siamo nel mio appartamento,le braccia di Christian intorno alla mia vita: "Piccola a cosa pensi?".
"Ho paura Christian..ora cosa potrà mai fare Amelia? Se ne andata?".
"Si..è andata via di casa..ha capito i suoi sbagli e ingannarmi sulla mia paternità, non è stato per niente giusto!".

"Oh Christian..sono così felice! Ora mi convinco ancora di più, che questo bambino, nonostante sia troppo presto, è arrivato nel momento più giusto..a dirci che io e te siamo destinati a stare insieme..".
"Ti amo Anastasia, e ora posso dirtelo senza paura!".

Sono felice,davvero felice..il mio cuore batte come un pazzo e questa sensazione è magnifica..credo che lascerò il posto qui a Savannah,per ritornare a Seattle..non M importa di perdere il lavoro, di non essere l Anastasia di prima.

Ora sono più che una donna..sono una futura mamma..e questo figlio, cambierà la vitale a me e Christian.

#UN ANNO DOPO#
Siamo qui difronte a questo mare fantastico..Io, Christian e il nostro piccolo Sam..il nostro bambino è bellissimo,assomiglia totalmente a suo padre e Christian ne va veramente fiero.

Sono davvero molto felice del fatto che Christian, se ne occupi totalmente quando è a casa da lavoro, e oltre che prendersi cura di nostro figlio, mi coccola e mi ama come nessuno ha mai fatto in vita mia..

Ci siamo anche sposati, sulla spiaggia..un desiderio che avevamo entrambi..
Io amo Christian e lui ama me..

Questo letto è così fantastico!
Christian mi guarda negli occhi,dal suo sguardo capisco cosa stia cercando e lo voglio anche io..

"Ti amo Christian!", dico come fosse la prima volta.
"Ti prego amami Anastasia!".

Per Sempre...

Ti Prego AmamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora