Mi sono svegliata con Christian avvinghiato a me nel letto; è quasi scoperto e posso ammirare con molto piacere,ogni centimetro del suo corpo.
Mi chiedo davvero,se ho fatto bene,ad andare a letto con lui..e se anche lui ora se ne andasse dall azienda? Che dovrei fare io?!
Cerco di alzarmi dal letto, lasciandolo riposare e faccio una doccia veloce.Ritorno nella mia stanza,e lo trovo li con gli occhi spalancati; e la mano tra i suoi capelli.
"Ciao Anastasia, che piacere vederti di prima mattina! Ma, com è che tu sei già quasi pronta e io sono ancora nudo qui nel tuo letto?!", vorrei ritornare ancora accanto a lui, per dare seguito a ciò che.abbiamo fatto ieri sera,ma entrambi, dobbiamo andare a lavorare.
Finalmente anche lui trova il coraggio di alzarsi dal letto; certo che è proprio pigro la mattina eh!
Decido di portargli una tazza di caffè, la prima.volta che porto il caffè a letto ad un uomo!
Il suo telefono squilla, è Amelia,sua moglie: "no Amelia ho dormito fuori da un collega..ma che diavolo vuoi?! Piantala..no, non ci torno ora a casa..ciao".
"Scusami Anastasia, non volevo ma, mia moglie..scusami ancora".
Lo guardo perplesso, che diavolo vuole da me? Io non voglio nessuna complicazione, nessuno gli ha detto che dopo ieri sera tra me e lui ci possa essere un seguito.
È questo il problema degli uomini, fanno tutto loro, ragionano sempre e solo loro.Io sto bene così, non ho bisogno ora di un uomo accanto a me, non di certo un uomo come Christian..
Sarebbe.una distrazione per me!
Quindi,non voglio complicarmi la vita!"Christian,non mi devi nessuna spiegazione,stai tranquillo! Io e te non abbiamo una relazione e non penso che mai l avremo..non capisco quindi, perché devi spiegarmi di tua.moglie..io ora scappo a lavoro, chiudi la porta dietro di te quando vai via!".
Ma che si pensava, che volevo essere la sua amante, dopo quello che abbiamo fatto insieme?
Si sbaglia di grosso!
Non so come comportarmi con lui ora a lavoro,anzi,farò come se non fosse successo nulla!Arrivo più che nervosa a.lavoro,quindi si suppone,niente di buono oggi a lavoro.
Dopo poco lo vedo arrivare,viene verso di me, e con i gomiti si appoggia sulla mia scrivania, è un Po inquietante: "bene.tu dici che non t interessa della mia vita? Io ti assicuro che ti farò ricredere..Anastasia abbiamo fatto l amore ieri sera ed è stato bellissimo..fidati di me,ti ricrederai..".
Ma che?!?
"Forse non hai capito Christian, uno non voglio essere la tua amante e due, non voglio complicazioni sentimentali, ora ti prego lasciami lavorare..".
Va via con uno sguardo di sfida che mi entra dentro l anima..sarà che.forse avrà ragione? !
STAI LEGGENDO
Ti Prego Amami
FanfictionSi pensa sempre, che gli uomini, non siano in grado spesso di amare come faccia una donna..Ma che succede se Christian ama con tutte le sue forze Anastasia, e lei sembra apparentemente che non voglia ricambiare? Riuscirà Christian a conquistare la s...