Era uno di quei giorni che chiunque preferirebbe dimenticare, uno di quei giorni in cui vorresti sparire, uno di quei giorni in cui vorresti che nessuno si ricordasse di te... ma sono proprio questi i giorni in cui sembra che il mondo si ricordi di te... tutt'un tratto cominci ad esistere!
Era il 12 agosto, giorno più caldo per fare un trasloco non si poteva scegliere, ma per mia madre nulla è impossibile se c'è volontà, ovviamente se tralasciamo uscire con un gruppo di soli ragazzi, ritirarsi tardi la sera e tutte quelle cose che ogni fottutissimo ragazzo di 16 anni vorrebbe fare.
Con mio padre era tutto più semplice. Lui non si faceva problemi ad accompagnarmi in città per farmi passare delle ore spensierate con i miei amici.
Se non si fosse capito sono una ragazza di 16 anni, mi chiamo Federica e fino a poche ore fa abitavo in campagna, non poco distante da Roma, ma lì mi piaceva di più...spero di abituarmi subito ai ritmi cittadini, a non poter più correre nei campi con il ragazzo della casa affianco... il mio migliore amico. Dopo papà è la prima persona che mi dispiace lasciare.
Non so se vi è chiaro... non sono molto esplicita quando racconto di me, almeno non tutti capiscono... ma ho promesso a me stessa che questa volta ce l'avrei fatta. Alessandro, il mio migliore amico, mi ha consigliato di scrivere per sfogarmi e poi, nanturalmente, di scrivergli messaggi tutti i giorni se no si offende, e poi quando posso, andarlo a trovare. Per me sarà un piacere correre di nuovo a piedi nudi nei campi ad agosto con lui, mi piacerà ridere di nuovo nella nostra casetta sull'albero. Si, mi piacerà rivivere la mia vecchia vita.
Mi ritrovo a vivere a Roma perchè i miei si sono separati e io vivo con mia madre. é impossibile immaginare quanto io abbia sofferto per la separazione, sono un'adolescente e non solo ho i miei problemi esistenziali, no! Ci sono anche i problemi in famiglia, ma spero che quest'anno vada bene.
i miei hanno deciso di farmi trascorrere il mio 16° compleanno in campagna e poi io e la mamma ci saremmo trasferite a Roma.
Sinceramente Roma non mi dice molto. Tutti dicono che è una delle città più belle del mondo ma sinceramente tutta questa bellezza... bah!
Una delle cose positive è che quando uscirò la sera con i miei amici non dovrò fare 10km in più degli altri per arrivare a casa.
STAI LEGGENDO
so kiss me
Romancee quando si avvicinava così a me, con il suo naso che sfiorava il mio, oddio.. lì quasi perdevo i sensi, il mio stomaco faceva le capovolte e la mia mente s'immaginava quello che più volevo... un suo bacio...ma...