capitolo 7

213 1 1
                                    

La  mattina dopo mi svegliai presto, verso le 7.45.

Mi stiracchiai un po' e poi vidi la lettera sul mio comodino. La aprii e cominciai a leggerla

"Ciao tesoro mio,

ti scrivo la lettera perchè il mio cellulare è andato a finire sotto gli zoccoli di Neve e poi perchè sai che amo scrivere. Ti volevo dire che Alessandro ha fatto incidente col motorino oggi pomeriggio...stava venendo a casa tua di nascosto dai suoi genitori ed una macchina lo ha investito.

Adesso è in coma all'ospedale, quello vicino alla campagna... va' a trovarlo...aveva una cosa per te, penso che sia lì con lui adesso...ci vediamo in ospedale stellina

Ti voglio bene! Baci,

Papà <3"

Ero rimasta immobile, quasi paralizzata.

Scattai giù dal letto e mi vestì.

<<Mamma mi devi accompagnare all'ospedale vicino casa vecchia, ORA!>> dissi

<<Amore ma...>>

<<Ti spiego dopo! Ora fallo e basta!>>

Arrivammo lì e intento spiegai tutto a mamma. Riamase stupefatta, sia per il bacio che per l'incidente...è stata una cosa orribile.

<<Ci vediamo dopo mamma, grazie!>> dissi, e poi entrai.

<<Ciao Fede>> disse mio padre

Lo abbracciai e vidi che era in lacrime.

<<Cosa succede papà?>>

<<Alessandro... non ce l'ha fatta... adesso è  con suo nonno...>>

Scoppiai in lacrime e scappai via. Era stata la persona più imporatante della mia vita, non poteva finire così, era tutta colpa mia! In fondo stava venendo da me... oddio no!

Tornai a casa facendo autostop e quando lo dissi a mia mamma lei mi abbracciò come mai aveva fatto.

La sentì vicina, era lì con me..stava facendo la mamma!

Da quando si era separata era cambiata, prima non se ne fregava niente di me, e invece adesso...adesso era diverso.

Io soffrivo per la loro separazione, ma loro ricominciavano a vivere! In fondo mi faceva piacere.

Andai in camera e mi chiusi lì. Non volevo vedere nessuno, ero troppo triste.

Forse il giorno dopo vrei chiamato Maria e Cristiano per fargli le conodgolianze...ma oggi...beh...oggi NO.

so kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora