Capitolo 14

119 6 2
                                    

<<NO!>> esclamai. <<Spero che tu stia vivamente scherzando, Giorgia!>>

<<Cosa? Assolutamente no.>> disse con tono fermo <<Dai, Fede! Ammettilo che sareste benissimo insieme!>>

<<Io e Diego? Ti dico che è alquanto impossibile.>>

<<Uff.>> sbuffò. 

Giorgia si alzò dal letto e prese il mio cellulare. 

<<La password?>> chiese. 

<<Cosa vorresti fare?>> dissi alzandomi dal letto e mettendomi difronte a lei. 

<<Dire a Diego che lo ami. Perchè è così, si vede.>>

Dio, come glielo dovevo spiegare che Diego era gay? Se lo avessi detto a Giorgia, Diego lo sarebbe venuto a sapere e avrebbe perso tutta la fiducia che aveva riposto in me. No, non potevo farlo, per nessuna ragione al mondo, era diventato il mio migliore amico, no. Non potevo tradirlo. 

<<Giorgia, per piacere. Dammi il telefono e non fare cazzate! Io non voglio stare con Diego!>> esclamai. 

Sbuffò di nuovo e si andò a risedere a gambe incrociate sul mio letto. 

Mi sedetti difronte a lei e presi il cellulare. Diego doveva dirlo agli altri. Per forza.

<<Ma almeno mi dici il perchè? Sareste la coppia più bella del mondo!>> disse Giorgia, cercando per l'ennesima volta di convincermi. Proprio testa dura 'sta ragazza. 

<<No, tesoro, la coppia più bella del mondo siete tue Luca.>> disse per distrarla e cambiare a poco a poco argomento.

<<Ow tesoro. Ma l'argomento non lo cambio.>>

Cazzo. 

<<Dio, Giorgia. E' solo il mio migliore amico, niente di più, e poi da poco ho perso Alessandro, non voglio ragazzi.>>

Bhe, penso che sia una scusa accettabile vero? Sto imparando a mentire bene, bella cosa.

<<Oh, giusto. Scusa, lo avevo scordato.>>

Le sorrisi, mostrandole le fossette. <<Non penso che tu sia venuta qui solo per scassarmi i coglioni su Diego giusto? HAHAH>>

Ridemmo insieme e poi mi disse. <<Beh, in realtà la prossima settimana sarà un mese che sto con Luca, e..non so, non lo vedo un tipo molto attaccato a queste cose. Lo conosco da un sacco di tempo ma, ecco, non l'ho mai visto preso dalle sue 'storie', se si possono chiamare così.>>

<<Cosa intendi?>> Mi accigliai. 

<<Ha avuto una ragazza, ad esempio, l'anno scorso, ma non è mai riuscito a reggere più di un mese e mezzo, ho paura che si stanchi di me se mi attacco anche a queste cose.>>

Giorgia era davvero preoccupata, me lo sentivo, ma Luca l'amava, l'amava davvero. 

Giorgia's pov

<<Ma ti ama!>> 

Federica era convinta di quello che stava dicendo, ma io non ne ero sicura, non ero mai riuscita a dirgli 'Ti amo' e neppure lui, certo, era troppo, forse, dopo un solo mese, si. Era troppo.

<<Bhe, dire amore è troppo. Ma io ho paura lo stesso.>>

<<Ma sei babbiona? Dio, siete due babbuini innamorati!>> sbuffò Federica.

Ridemmo e poi vidi l'orario. Erano già le sette meno dieci, meglio scendere, la mia sorellina sarebbe tornata tra poco da casa della sua amica e dovevo essere a casa, dato che i mieie erano a lavoro.

Federica's Pov

Eravamo sull'uscio della porta, mi schioccò un rumoroso bacio sulla guancia e scese di sotto.

<<A domani>> urlai dal pianerottolo. Ricevetti una risposta confusa e ovattata, ma almeno mi aveva sentita.

Chiusi la porta alle mie spalle e andai in camera mia, accesi il PC e intanto presi il cellulare. Dovevo dire a Diego di parlare. Sarei morta in quella situazione, se fossi stata al suo posto, tenere troppi segreti non fa per me.

'Devi parlare con gli altri, rigurardo quel fatto. Subito. x'

Inviai il messaggio e mi misi a pancia in giù, con il computer davanti a me e le gambe che roteavano nell'aria. Nonostante i pantaloncini e la T-shirt tre taglie più grandi della mia, avevo caldo. Andai ad aprire la finestra, e mi rifiondai sul letto. Dopo poco vibrò il cellulare vicino a me. Diego.

Aprì frettolosamente e lessi.

'Perchè? Non sono pronto. Gli altri non sospettano nulla e poi non lo sa neppure la mia famiglia. Ti prego Fè, perchè dovrei? xx'

Non capiva? Bah, i ragazzi. Alzai gli occhi al cielo e risposi.

'Giorgia pensa che ci amiamo in segreto e che dovremmo metterci insieme, sposarci e avere tanti marmocchi che ci chiamano mamma e papà. 

Adesso sei convinto? xx' 

Buttai il cellulare vicino ai miei fianchi e mi rimisi a girovagare su Tumblr. Dio, stavo vedendo un blog troppo bello, ne avevo già condiviso qualche citazione. Era davvero bello, meritava un follow. 

Avevo creato il mio blog da pochissimo tempo e quindi ne vedevo alcuni per prendere spunto, ma poi cambiavo letteralmente tutto, e mischiavo un genere con un altro. Ma il risultato era figo.

Rivibrò il cellulare. Diego.

'Merda. 

Alle nove in cortile puntuale. Io chiamo gli altri.' 

Sorrisi e buttai il cellulare da qualche parte. 

Finalmente Diego avrebbe rivelato tutto. Niente più segreti, e prese per il culo. Spero solo che gli altri avrebbero capito. Lo speravo tanto. Io ci tenevo a lui, e anche gli altri, ecco perchè dovrebbero accettarlo per quello che era. Ma non si sa mai. 

Spero tutto bene.

____________________________________________________________________

Spazio autrice:

Hoooola <3 Allora ragazze, in questo momento, ci dovrebbero essere più o meno 30 lettori sull'altro capitolo e sono davvero felice <3

Vedo che qualcuno commenta anche, ma davvero mi farebbe piacere se anche qualcun'altro commentasse. :c 

Anyway, volevo chiedervi una cosina, non è che potete un po' pubblicizzare anche a dei vostri amici che sono su Wattpad, la mia storia? 

Non per dire che non sono fiera, anzi, ho più di 2'000 lettori e sono felicissima, ma se salissimo un po' potrei mettere anche un po' più di capitoli, ecco, sarebbe una spinta in più. Okay ora basta con la noia HAHAH

Allora. Come la prenderanno i ragazzi, riguardo il fatto di Diego? 

Nel prossimo capitolo aspettatevi cose belle. <3 

Spero di poterlo pubblicare al più presto, come sempre dipenda da quante letture ci sono e dai voti, se vi piace o meno e cose del genere.

Grazie per leggere So Kiss Me <3 Vi amo<3 <3 

-Sofia xx <3 

so kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora