<<Federicaaaaaa!!!!! Sono le sette, alzati da quel letto!!!!!>>.
Era mia madre, mi stava svegliando, alle sette del mattino, del 15 di agosto, ma si rende conto???? Ah, è vero! Dovevo andare al mare. In un primo momento me ne ero completamente scordata, poi riuscii a vedere la borsa pronta sulla sedia della scrivania, con il costume poggiato sopra e tutte le cose già pronte e scattai in piedi. Erano le 7??? Mi dovevo muovere, ORA!
<Giorno mà!> dissi <è già pronto il caffè?>
<<è già nella tazza, Fè. Ti vedo agitata, cosa c'è?>>
<<Niente, mi devo muovere, sennò faccio tardi, alle 8 meno cinque devo stare giù, e ho solo cinquanta minuti!!! 50 MINUTI PER PREPARARMI!!!!!!!>> dissi, poi appaggiai la tazza sul lavandino e mi catapultai in bagno con il costume. Uscii dal bagno dopo 10 minuti.
<come sto??> chiesi io
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRPi7zdijV0nHOwHx4Rb8ISiDgdHZEJpljqxkPvWeA5SVnYi5DD
<se bellissima tesoro!!> esclamò mia mamma.
Mi dava sempre soddisfazione, ahahah. Ma devo dire che mi stava davvero bene il costume, poi ero già stata al mare con Alessandro a Luglio, quindi l'azzurro con l'abbronzatura risaltava ancora di più! Mi piaceva tantissimo!
Misi un pantoloncino di jeans e una canotta larga. Presi le infradito le infilai e ricontrollai se c'era tutto nella borsa.
Allora: costume di ricambio, crema solare, elastici per capelli, pettine (se no i miei capelli si fanno una merda .-.),iPod con le mie fantastiche cuffiette, asciugamano, bottiglia d'acqua. OK, potevo andare!
Erano le 7:40, avevo gli ultimi dieci minuti di "discorso delle preacuazioni" della mamma e potevo andare.
bla bla bla!
Le diedi un bacio sulla guancia e scesi.
<Giorno francesco!> dissi
<ehi Federì!> rispose.
<Oi regaaaa> dissero in coro Luca e Giorgia.
Arrivarono anche Michele e Diego e ci avviammo.
Prendemmo il pullman e arrivamo in tre quarti d'ora al mare.
<<Salve, potremmo avere due ombrelloni con due sdraio ciascuno e poi magari una sedia di quelle...no?>> disse Diego.
Giorgia e Luca si misero a ridere e mi dissero :<< Fa sempre così, è impacciato, ma si ostina a fare lui! Ahahaha. A volte è proprio un imbecille! Però è troppo simpatico.>>
Ci sistemammo e ci divertimmo un mondo.
<<Bagno?>>
<<3-2-1! VAIII!!!>>
Ci mettemmo a correre verso l'acqua e arrivati in acqua cominciammo a schizzarci, è stato fantastico. Mi sono davvero divertita. Spero che questa sia una bellissima amicizia, come quelle tra me e Alessandro, anche se lui non si faceva sentire da due giorni, e dopo quello che era successo mi era sembrato strano, ma non mi volevo rovinare la giornata, e quindi non ci pensai, e mi divertì come una brutta bestia!
Giorgia e Luca si "odiano", cioè, si fanno sempre dispetti, ma tutti pensiamo che stiano bene insieme... ehhh questa è la vita!
Sempre insieme, sei ragazzi cretini che stanno sempre insieme. Siamo TROPPO FOOOORTI! AHAHAHA.
Tornai a casa ed ero stanca morta. Mi addormentai, senza dare troppo peso ad una lettera che mi aveva dato mamma, l'avrei letta la mattina dopo, ero troppo impegnata a ripensare alla giornata, e senza accorgermene, mi addormentai.
STAI LEGGENDO
so kiss me
Romansae quando si avvicinava così a me, con il suo naso che sfiorava il mio, oddio.. lì quasi perdevo i sensi, il mio stomaco faceva le capovolte e la mia mente s'immaginava quello che più volevo... un suo bacio...ma...